Ciao a tutti!
Mi presento: Mi chiamo Marco e sono di borgo val di taro (
pr)
Dopo 10 anni di pausa modellistica (ho avuto ed ho ancora: gig nikko turbo duello

e mantua model magica

) ho preso la losina alla fiera di verona.
In realtà volevo prendermi una mini inferno (mi piacciono le kyosho come estetica) con il kit brushless, ma il negoziante dove l'ho acquistata (non ricordo il nome) mi ha consigliato questa, che come prezzo ero li li.
Mi sono fidato (tanto dopo la magika non poteva andarmi peggio

) e l'ho portata a casa.
Stupenda, è velocissima!! ma che razza di balzo tecnologico hanno fatto i modelli elettrici in questi anni.
Ho solo un difetto: si svita sempre un tirante posteriore, forse è difettoso, ma sto per ordinarne altri, anche perché vorrei avere dei ricambi a portata di mano.
Una sola cosa mi fa paura: ho preso una batteria lipo della losi per questo modello, la 2000 mha 7.4v
Io non me ne intendo molto, anzi sono scarsissimo

ma questa batteria ha 2 cavi, uno è quello tipo la batteria a corredo della losina, più un altro cavetto piccolo che non so dove va.
Poi, a leggerne le istruzioni, è da panico, sembra che ad ogni errore o possa esplodere o prendere fuoco o provocare invasioni aliene :usure: ma sono davvero così pericolose?
E poi non ho capito se posso usare il caricatore di scatola oppure perdere uno ad hoc.
bo? comunque a parte questo spero di trovarmi bene, brucia ancora la magika experience (ora è un bel modello da esposizione in salotto) tant'è che prima della losi usavo la turbo duello hehe.
Boh, scusate se mi sono dilungato, un saluto a tutti.