| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Buona giornata a tutti.
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Se vuoi prova a chiedere a culatello lui la conosce.... Ciao!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma , gli ho messo il 20000 ,giusto un goccino ,perchè riesci a farcene stare giusto una goccia davanti per quando ci giravo su moquet e renderla un pò meno reattiva. su off cosa vi fate tutte ste paranoie ? va già bene così, con il piccolo gioco sullo sterzo ,servettino originale..... cmq se gli mettessi un 10000 al posteriore veramente ti diventerebbe una trottola impazzita, lascia stare tutto com'è che va benissimo,questo è il mio consiglio. poi se uno volesse sperimentare ben venga ,ma almeno io penso che di scatola uno gli mette il para ingranaggi ed è apposto così.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Invece per le prese d'aria cosa mi consigli? Da quello che ho letto mi sembra che il gioco sullo sterzo non si riesca ed eliminare, vero? Grazie
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se cliccate sul link nella mia firma ci dovrebbero essere 2 video della lisina di culatello
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2013 Residenza: uzzano
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Domanda: la ricevente originale che è spektrum e compatibile con la dx3s? Visto che l ho se si può uso una sola radio, anche perché quella originale e un plasticone unico
__________________ Gran gass!! ;) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prova a fare il Bind per me va!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
il velineon della vxl monta sulla mini 8ight senza adattamenti o sbaglio?
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |