posso pure parlare di usura dopo solo un giorno di utilizzo.
il modellino è un sogno per il mio scopo è stupendo.
oggi ci ho girato dalle 10 alle 1:30 ,la carisma la avrei rottamata, la losina gurdandola bene non ha nessuna spina logorata, nemmeno segnata ne bicchierini mangiati.
fidatevi con la carisma non avrei neanche più i differenziali ,l'avrei erosa
l'ho tirata fuori dalla scatola appena ritornato dal lavoro ,messo 2 gomme 35 in spugna dietro e 40 ant e buttata in pista.
11 a giro così di scatola ,per l'esattezza facendo una media 11,3 non è male ,assolutamente non è male.
0,5 in più della carisma.
per ora il record dista grosso modo 0,7 decimi ,praticamente un abisso ok ,però non ha ancora uno straccio di assetto ,nulla ,diff molli alla bene e meglio ,molle alte .......
cioè secondo me sono più bravo con questa che con la carisma.
unica nota dolente, bisogna fargli la protezione all'anteriore come le turing ,altrimenti una toccata a quelle velocità vuol dire lasciarci giù un braccetto .
ne ho rotto 1.
ma era logico ,scontato e ovvio ,anzi mi chiedo come sia possibile sia ancora intera ,senza le protezioni ,così nuda e cruda in un tracciato da turing.
la frizia non molla mai è incredibile.
cmq con un assetto ,con gomme idonee ,le 35 sono esagerate per questo mezzo e quella pista , bisogna salire a 40 ed oltre ,come vanno in temperatura sono troppo performanti ,bisogna ridurre di un tot.
per dirvi l'idea di quanto ho girato, vi dico che ho lisciato un pignone!!!!
fate conto voi
per il resto è fighissima da guidare così
oggi mi prendevano per il culo un pò tutti

vedendo questo mezzo nella pistina da stradali ,ma non sanno cosa li aspetta

per ora le prestazioni sono molto simili alla carisma stok con pignone da 16 e brushless 4500 almeno penso facendo un pò di sportellate con il Pol ,se però prendesse la sua pro della categoria libera ciao e tante care cose, mi bastonerebbero di brutto un pò tutti ,ma va bene così
ma aspettiamo di avere ,barre, diff messi giù bene, uno straccio di assetto, gomme tornite e della mescola giusta ,altezze di 3-4mm dal suolo ,carrozza idonea ,una rapportatura almeno un tot più lunga....poi vediamo se ridono ancora
ps unica nota dolente ,la splendida mini carrozza originale ,non può in alcun modo permettermi di farci stare le cose che vorrei mettergli è veramente troppo avvolgente ,poi il trasponder? non ci sta in nessun modo.
il trombe aveva ragione però è divertentissima e solida (mettendo la protezione ovviamente delle turing).