Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 10, 14:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
consiglio buggy elettrico 1:10 in kit

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...vorrei acquistare un buggy elettrico 4wd 1:10, dopo anni di modelli rtr vorrei provare ad assemblarne uno per provare..vorrei un modello senza spendere un capitale da utilizzare una volta ogni tanto nel mio giardino quindi nn ho aspirazioni agonistiche..l'unica cosa...il modello lo doterei di regolatore x celorin e motore x celorin da 4800 kv, da alimentare a lipo 2 e 3s..nn vorrei si tritasse tutto quanto...
inizialmente avevo pensato alla tamiya durga...avete altri consigli da darmi o modelli da propormi?
grazie
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 23:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ayrton74s
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 44
Come 4WD ti consiglio l'Associated B44 se vuoi qualcosa di robusto ad un buon presso, la Durga lasciala perdere, si rompre solo a guardarla

Se invece hai la possibilità di spendere di più la Durango DEX410 è fantastica!!!
ayrton74s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 10, 14:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RikiP
 
Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
Smile

Io ti consiglio una XSTR PRO, come questa: Buggy Offroad 1:10 - XSTR BRUSHLESS - Modellismo Maximo

Davvero un bel mezzo per essere una RTR! Mi ci sto divertendo un mondo! Robusta (anche se un paio di incidenti pesanti hanno avuto le loro conseguenze) e ottime prestazioni!
RikiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 12:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ayrton74s
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da RikiP Visualizza messaggio
Io ti consiglio una XSTR PRO, come questa: Buggy Offroad 1:10 - XSTR BRUSHLESS - Modellismo Maximo

Davvero un bel mezzo per essere una RTR! Mi ci sto divertendo un mondo! Robusta (anche se un paio di incidenti pesanti hanno avuto le loro conseguenze) e ottime prestazioni!
Dipende da cosa devi fare, per giocare vanno bene tutte, se devi fare gare allora le RTR dimenticale, i kit sono un altra cosa
ayrton74s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 12:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RikiP
 
Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ayrton74s Visualizza messaggio
Dipende da cosa devi fare, per giocare vanno bene tutte, se devi fare gare allora le RTR dimenticale, i kit sono un altra cosa
Sicuramente!!

Per giocare la XSTR va più che bene!!

Ti ho mandato un MP ayrton74s!!
RikiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 12:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ayrton74s
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da RikiP Visualizza messaggio
Sicuramente!!

Per giocare la XSTR va più che bene!!

Ti ho mandato un MP ayrton74s!!
Non ho ricevuto nulla fino ad ora
ayrton74s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 15:35   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Io vorrei un buggy in kit perché vorrei provare a montarlo..ho tanti modelli rtr.ho un e revo, un e revo vxl, un rustler vxl, un buggy 1 8 convertito ma l avevo preso già montato e 3 modelli a scoppio.praticamente colleziono modelli rc visto che non li uso molto ma vorrei provare ad assemblarne uno completamente.peccato per il durga mi piace molto..per quanto riguarda il buggy rtr che mi consigli ce l avevo ma con motore a spazzole, non era male devo dire
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 20:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Io vorrei un buggy in kit perché vorrei provare a montarlo..ho tanti modelli rtr.ho un e revo, un e revo vxl, un rustler vxl, un buggy 1 8 convertito ma l avevo preso già montato e 3 modelli a scoppio.praticamente colleziono modelli rc visto che non li uso molto ma vorrei provare ad assemblarne uno completamente.peccato per il durga mi piace molto..per quanto riguarda il buggy rtr che mi consigli ce l avevo ma con motore a spazzole, non era male devo dire
Beh.. anche con l'HSP ti puoi divertire.... la smonti e la rimonti:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1746965
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 21:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Io vorrei un buggy in kit perché vorrei provare a montarlo..ho tanti modelli rtr.ho un e revo, un e revo vxl, un rustler vxl, un buggy 1 8 convertito ma l avevo preso già montato e 3 modelli a scoppio.praticamente colleziono modelli rc visto che non li uso molto ma vorrei provare ad assemblarne uno completamente.peccato per il durga mi piace molto..per quanto riguarda il buggy rtr che mi consigli ce l avevo ma con motore a spazzole, non era male devo dire
ascolta..
la differenza è questa:

buggy 1/10 in Kit.. sono da competizione...

buggy 1/10 RTR in genere sono giocattoloni.. diciamo le sorelle di serie da divertimento...

in Kit come ha gia detto Ayrton l'unico buggy che puo fare al caso tuo è la B44 di Associated ad un buon prezzo e prestazioni affidabilità di tutto rispetto...
nei kit in genere ci sono compresi i cerchi ma non le gomme .. cosi almeno uno ci mette quello che vuole...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 21:06   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Io vorrei un buggy in kit perché vorrei provare a montarlo..ho tanti modelli rtr.ho un e revo, un e revo vxl, un rustler vxl, un buggy 1 8 convertito ma l avevo preso già montato e 3 modelli a scoppio.praticamente colleziono modelli rc visto che non li uso molto ma vorrei provare ad assemblarne uno completamente.peccato per il durga mi piace molto..per quanto riguarda il buggy rtr che mi consigli ce l avevo ma con motore a spazzole, non era male devo dire
Guarda dipende tutto da cosa cerchi...
Vuoi una macchina "seria"? Allora devi spendere cifre più consistenti e rivolgerti verso certe marche (Associated per esempio con la B44).
Altrimenti se ti accontenti di un modello più "giocattoloso" puoi spendere molto meno ma quello che poi ti ritrovi vale molto meno...
Dato che dici di non essere un neofita e di voler abbandonare il mondo degli RTR allora il mio consiglio è quello di guardare una macchina di un certo livello. Altrimenti non ti conviene proprio cambiar mezzo a meno che tu non abbia distrutto il tuo.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kit buggy 1\\10 elettrico antonov Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 29 dicembre 09 14:36
Info su kit per buggy 1/8 a 4s.... Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 10 agosto 09 21:15
Consiglio su buggy elettrico andryefo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 83 01 agosto 09 11:57
buggy 1/8 in kit Paolo90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 14 settembre 08 11:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002