| | #201 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #203 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mentre lo guardavo, ho invitato a prenderne visione l'amico a cui potrebbe interessare (lui appartiene ad una generazione non troppo affine ai pc), ma era già sulla via di casa; sarà per la prossima volta che mi passa a trovare. Quelli nati per lo scoppio non hanno problemi di sorta a montare l'elettrico; è il contrario che sovente riesce male.E' da questa mattina che stò caricando la recenzione del 3 .60, ma youtube fà i capricci. Appena pronta la lincherò. Buoni voli.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #204 (permalink) Top |
|
Nel video danno segno di lor presenza due delle mie gatte. Per realizzarlo mi sono recato nell'angolo di giardino di casa più recondito; nonostante ciò, a tratti, gli stramaledetti diesel dei camion che lavorano al cantiere di una villa non lontana, inficiano l'audio. Una di queste mattine risolvo con un 12 gauge a pompa... Faranno meglio (per loro) a terminarla quanto prima. ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #205 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
... anche per gli attori esterni, i 2 gattoni, sono stati fantastici con la loro interpretazione. | |
| | |
| | #206 (permalink) Top |
| User |
Un mio amico ha anche un Tiger 3 Phoenix, e io ho un calmato kyosho, e posso dire che si eguagliano tantissimo!
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
| | |
| | #208 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Meno male che non hanno creato troppa confusione questa volta. Quelle due mi seguono come ombre, in giardino, in garage e se sono impegnato nel far qualcosa, curiosissime, loro sono sempre in mezzo. ![]() Nel frattempo.. Work in progress. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
| | |
| | #209 (permalink) Top |
| User | Sisi, anche secondo me lo è!
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
| | |
| | #210 (permalink) Top |
| Tiger 60
Domandina: Dato che i "signori" di Linate AM non mi hanno ancora consegnato il mio ASP .61 2T, ho intenzione di sbarcare l'ASP .61 4T dal Cub e provvisoriamente installarlo sul Tiger 60. Sò che non andrà certo su in candela, ma dite che sarà sufficiente per dei tranquilli voletti in sicurezza?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |