Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 13, 18:26   #2941 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Da questa pagina c'è la costruzione del mio secondo modello con configurazione completa, subito ci sono immagini abbastanza chiare...

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ssimi-262.html

E qua il video del collaudo...

Creazione e collaudo F-22 Raptor TomHe in Depron - YouTube

Spero possa esservi utile...
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...

Ultima modifica di gizer : 10 febbraio 13 alle ore 18:31
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 18:50   #2942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Grande Gizer ! Bella costruzione e ottimo collaudo.
Ho 4 servi disponibili per cui mi sà che azzardo la tua configurazione (se ci riesco).
Altra cortesia... Ho visto dal video che usi la dx6i che è la stessa radio che uso anche io.
Se postassi cortesemente le impostazioni dei vari menu sarei già a metà dell'opera.

Rhoss: Se guardi la seconda foto del post di Gizer ho tagliato gli alettoni nel senso longitudinale giusto dove la coda forma l'angolo acuto.
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 19:01   #2943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Grande Gizer ! Bella costruzione e ottimo collaudo.
Ho 4 servi disponibili per cui mi sà che azzardo la tua configurazione (se ci riesco).
Altra cortesia... Ho visto dal video che usi la dx6i che è la stessa radio che uso anche io.
Se postassi cortesemente le impostazioni dei vari menu sarei già a metà dell'opera.

Rhoss: Se guardi la seconda foto del post di Gizer ho tagliato gli alettoni nel senso longitudinale giusto dove la coda forma l'angolo acuto.
Grazie per i complimenti!
Sì, per i gommoli uso la dx6i...per quello che sto costruendo ora invece ho comprato una futaba 14sg...appena ho un attimo ti posto le mie impostazioni!
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:13   #2944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
E qua il video del collaudo...

Creazione e collaudo F-22 Raptor TomHe in Depron - YouTube

Spero possa esservi utile...
Gran bel montaggio!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:21   #2945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Elipegua ho fatto le foto ma il bluetooth del cellulare fa le bizze per cui appena riesco le carico. Per ora il lavoro è fermo in attesa che asciughi la colla usata per la barra in carbonio. Concordo con te che le soluzioni e i cinematismi di Gizer sono grandissimi. A vederlo prima avrei fatto un diverso ordine da HK ma ormai è fatta e vado di versione a 2 servi Anche perché questi progettini ti prendono e la voglia di realizzarli ti assale al punto che fai compere matte

Ad ogni modo ancora non sono riuscito a leggere tutti i post di questo 3d per cui sono indietro e ignorante
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 20:30   #2946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Non sei l'unico a non aver letto in toto il thread. Manco io saprei da che parte iniziare.
I 4 servi mi avanzano da un progetto precedente mai avviato.
Meno male che Gizer ne ha fatto una versione dove li posso utilizzare pure con la stessa radio !!!
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 21:21   #2947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Gran bel montaggio!!!
Grazie!

Citazione:
Elipegua ho fatto le foto ma il bluetooth del cellulare fa le bizze per cui appena riesco le carico. Per ora il lavoro è fermo in attesa che asciughi la colla usata per la barra in carbonio. Concordo con te che le soluzioni e i cinematismi di Gizer sono grandissimi. A vederlo prima avrei fatto un diverso ordine da HK ma ormai è fatta e vado di versione a 2 servi Anche perché questi progettini ti prendono e la voglia di realizzarli ti assale al punto che fai compere matte

Ad ogni modo ancora non sono riuscito a leggere tutti i post di questo 3d per cui sono indietro e ignorante
Grazie anche a te!

Pensa che io mi ero letto tutta la discussione prima di fare il mio... erano 236 pagine peró ne è valsa la pena!!

Buon divertimento e buoni voli!!!

Antonio
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 23:28   #2948 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2013
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Meglio del F-22???
l'F22 non l'ho ancora fatto, anche se mi sembra molto simile al t 50 Pak, e visto che viene usato da molti, quando avrò terminato sr-71 e rifatto l'F16 credo che lo metterò in cantiere... a proposito, l'F22 va così bene? ti assicuro che il t 50Pak lo consiglio a chi è al primo volo

buon volo a tutti
CHINA35 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 23:39   #2949 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2013
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Tagliato questo pomeriggio:


Preso dall'entusiasmo ho ritagliato anche alettoni e timoni.
Per il rinforzo ho un tondino carbonio da 3 ma ditemi se non và bene,
l'elettronica mi dovrebbe arrivare in 10 giorni circa.
Ho 4 servi disponibili, quale configurazione posso fare ?
Non sò se ho fatto bene per un principiante alle prime armi, ma tant'è...
Chiedo consigli in merito.
Grazie e ciao a tutti.
bello, mi fai venire voglia di accantonare l'F16 e l'SR71 che ho in costruzione, per quanto riguarda i servi, ho fatto il Berkut (quello ad ala invertita, per intenderci) ed ho usato 2 servi per i 4 movimenti, e va alla grande...
CHINA35 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 00:41   #2950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Il bluetooth continua a non andare ad ogni modo ho scaricato le foto dalla micro SD metto quelle di ieri e quelle di oggi...perdonate la qualità ma con il cell non è il massimo. Ho messo anche il modello realizzato in scala ridotta..che sto per regalare al mio nipotino
Icone allegate
"Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-10022013286.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-10022013290.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-12022013295.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-12022013299.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-12022013300.jpg  

__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" il_Zott Categoria Rc-Combat 25 14 gennaio 10 07:24
Come farsi le strisce per il combat "profile" e per lo "slow-combat" il_Zott L'uovo di Colombo 0 27 febbraio 09 12:33
Il mio nuovo combat Profile "open": Kawasaki KI61 Hien rafpigna Categoria Rc-Combat 20 16 novembre 08 19:39
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" rafpigna Categoria Rc-Combat 7 01 maggio 07 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002