Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 13, 01:08   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di max_ferra

Data registr.: 09-04-2005
Bene, online dicono che il G91 è stato squalificato.
Grama figura direi...
max_ferra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 01:15   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Visualizza messaggio
Bene, online dicono che il G91 è stato squalificato.
Grama figura direi...
De Marchi è fuori?
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 01:34   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Senza parole.....

No comment, attendiamo notizie ufficiali
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 01:36   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

noooooooo!

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
No comment, attendiamo notizie ufficiali
ok in crocio le dita.
Vecchio 30 agosto 13, 02:08   #145 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
Che vergogna!
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 02:09   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da M-346 Visualizza messaggio
Condivido sicuramente di rimanere sulla bellezza dei modelli presenti e non fare discussioni.Ma essendo un costruttore da tanti anni e sopratutto di riproduzioni jet,non posso condividere questa vostra gioia nel vedere alcuni piloti in vetta la classifica. Mi giustifico, per questa mia affermazione,ho costruito per molti anni aeromodelli a quest'individuo e non ho mai approvato il modo in cui presentava le mie opere ai giudici. Costui non ha preso in giro tutti solo ora ma da sempre cioè dal lontano WMaster 2001 Thailandia.Pensate quanti titoli Italiani e non solo andrebbero ad altri...ma purtroppo sembrerebbe che una giustizia divina non esiste! Esiste solo il potere del danaro che si compera tutto e tutti .........però nel mio caso il riscatto e lo scontro frontale mi ha reso finalmente libero di operare liberamente e senza vincoli.Dimenticavo al mondiale qualche giudice è a libro paga da costui.......lascio a voi il pensiero....il giudice spagnolo è venuto in Italia spesato e riverito per dare dei consigli pre documentazione.....Falsificata......questo è il grado di cultura aeronautica dei giudici al mondiale che naturalmente mai penserebbero a tanto.A proposito caro Enzino i 1200 km . che pensi o ti hanno riferito eseguiti da qualcuno.......sono proprio una grande sola,alla quale tu potrai anche credere ....sai quante foto di aerei con accanto costui ho nel mio computer.......peccato che il grafico pubblicitario abilitato all'enorme lavoro di camuflage sbagliava sempre le proporzioni rendendo l'aereo troppo grande rispetto alla persona ....e dunque la decisione di non inserirle più.Guarda caso ora dopo un reclamo saltano fuori e proprio a Rivolto alla base delle frecce tricolori......se potesse parlare quell'asfalto antistante all'angar degli MB339PAN sicuramente ne direbbe di belle. Vi posso assicurare che non esiste nessun Fiat G-91 PAN in quelle condizioni di restauro come lo si vede in Wikipedia ,l'unico che c'è a Rivolto è malconcio ed è impossibile spostarlo da dove è collocato ,invece per miracolo circa un mese prima del WMaster 2011Dyton USA è stato fotografato dinanzi agli Hangar e anche in volo MIRACOLO.......per non dire dell'ultimo realizzato matricola MM6272 che è in una scuola aeronautica di Udine livrea mimetica , altro che Rivolto!!!!!!
Caro Angelo, visto che mi citi, ti do il mio pensiero.
Non entro nel merito delle affermazioni che fai perchè "per fortuna" non son mai stato a libro paga di Gianluca e non conosco come te molti particolari.
Ci sono ancora due giorni e come sempre (te lo avevo fatto presente in un'altra occasione) sbagli spesso i tempi dei tuoi interventi.
"Se" De Marchi ha barato credo sia corretto e spero venga squalificato.
Ripeto "Se" perche' non ho le conoscenze "certe" ad oggi di quello che sia il reclamo.

Per valutare poi le azioni da intraprendere, come già scritto, credo sia logico aspettare il ritorno della squadra in Italia.

Detto questo e visto che hai molta esperienza di mondiali, sia come pilota che come secondo/costruttore di de Marchi saprai che in Svizzera ci sono altri 5 piloti che meritano di poter vivere questi due giorni con il massimo appoggio possibile.

Ho sentito alcuni di loro e chiaramente non vivono piacevolmente questa situazione.
Fra l'altro ti ricordo che Luca sta gareggiando con un modello in cui c'è una buona fetta di tuo lavoro. PORTA RISPETTO ALMENO A LUI.

Pazienta due giorni e poi prenditi tutte le rivincite che vuoi
Vecchio 30 agosto 13, 02:16   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Caro Angelo, visto che mi citi, ti do il mio pensiero.
Non entro nel merito delle affermazioni che fai perchè "per fortuna" non son mai stato a libro paga di Gianluca e non conosco come te molti particolari.
Ci sono ancora due giorni e come sempre (te lo avevo fatto presente in un'altra occasione) sbagli spesso i tempi dei tuoi interventi.
"Se" De Marchi ha barato credo sia corretto e spero venga squalificato.
Ripeto "Se" perche' non ho le conoscenze "certe" ad oggi di quello che sia il reclamo.

Per valutare poi le azioni da intraprendere, come già scritto, credo sia logico aspettare il ritorno della squadra in Italia.

Detto questo e visto che hai molta esperienza di mondiali, sia come pilota che come secondo/costruttore di de Marchi saprai che in Svizzera ci sono altri 5 piloti che meritano di poter vivere questi due giorni con il massimo appoggio possibile.

Ho sentito alcuni di loro e chiaramente non vivono piacevolmente questa situazione.
Fra l'altro ti ricordo che Luca sta gareggiando con un modello in cui c'è una buona fetta di tuo lavoro. PORTA RISPETTO ALMENO A LUI.

Pazienta due giorni e poi prenditi tutte le rivincite che vuoi
ok Enzo sinceramente non mi aspettavo questa uscita e queste dichiarazioni!.
QUNDI QUAL'COSA è SICURO CHE NON STA ANDANDO NEL VERSO GIUSTO!....
Enzo una tiratina di orecchi appena ti vedo te la devo fare.
Vecchio 30 agosto 13, 02:41   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ok Enzo sinceramente non mi aspettavo questa uscita e queste dichiarazioni!.
QUNDI QUAL'COSA è SICURO CHE NON STA ANDANDO NEL VERSO GIUSTO!....
Enzo una tiratina di orecchi appena ti vedo te la devo fare.
Credo che più che a me, la tiratina di orecchie, dovresti farla alla tua insegnante di italiano

Facciamo il tifo per Federico e per gli altri quattro italiani che hanno fatto i loro sacrifici, economici e non, per essere presenti a questo mondiale.
Vecchio 30 agosto 13, 02:47   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

si lo so...ma ho migliori qualità.
Vecchio 30 agosto 13, 08:02   #150 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2011
caro Enzo ,qui non si tratta di prendersi delle rivicite nei confronti di...........ma di smascherare gli imbrogli ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo...Sono in una base militare dove è sufficiente una telefonata confidenziale tra Comandanti per appura re se esiste veramente o no quel velivolo con quelle matricole!!!! Per il resto hai ragione sono non dispiaciuto ma col morale sottoterra per come sicuramente stanno vivendo
il tutto gli altri,sopratutto le novizie .
Comunque di questo G-91 R il sottoscritto non ha eseguito neppure una virgola e lo testimonia il fatto che non ho, sollevato io, il polverone ma bensi colui che lo ha costruito Maksim Boyarov tral'altro realizzatore anche del famoso MB339 CD.Costui aveva tutto il reportage fotografico del vero, eseguito da lui stesso e dal committente nell'Hangar di una scuola aeronautica di UDINE ,dove è collocato l'originale MM6272 livrea mimetica. Per favore smettila di fare il difensore delle cause perse di costui ....vada come vada io e tanti altri sapevano da tempo ma non hanno fatto mai nulla .......PURTROPPO HA SCHIACCIATO I PIEDI AD UNO CHE HA TANTI SOLDI COME LUI ....COSI VANNO LE COSE ...LASCIA CHE SI SCORNINO TRA POTENTI ...I COMUNI MORTALI GODRANNO DEI RISULTATI E GIUSTIZIA SARA'FATTA!!!!!!!!!!!!!!!
M-346 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks