Citazione:
Originalmente inviato da M-346 Condivido sicuramente di rimanere sulla bellezza dei modelli presenti e non fare discussioni.Ma essendo un costruttore da tanti anni e sopratutto di riproduzioni jet,non posso condividere questa vostra gioia nel vedere alcuni piloti in vetta la classifica. Mi giustifico, per questa mia affermazione,ho costruito per molti anni aeromodelli a quest'individuo e non ho mai approvato il modo in cui presentava le mie opere ai giudici. Costui non ha preso in giro tutti solo ora ma da sempre cioè dal lontano WMaster 2001 Thailandia.Pensate quanti titoli Italiani e non solo andrebbero ad altri...ma purtroppo sembrerebbe che una giustizia divina non esiste! Esiste solo il potere del danaro che si compera tutto e tutti .........però nel mio caso il riscatto e lo scontro frontale mi ha reso finalmente libero di operare liberamente e senza vincoli.Dimenticavo al mondiale qualche giudice è a libro paga da costui.......lascio a voi il pensiero....il giudice spagnolo è venuto in Italia spesato e riverito per dare dei consigli pre documentazione.....Falsificata......questo è il grado di cultura aeronautica dei giudici al mondiale che naturalmente mai penserebbero a tanto.A proposito caro Enzino i 1200 km . che pensi o ti hanno riferito eseguiti da qualcuno.......sono proprio una grande sola,alla quale tu potrai anche credere ....sai quante foto di aerei con accanto costui ho nel mio computer.......peccato che il grafico pubblicitario abilitato all'enorme lavoro di camuflage sbagliava sempre le proporzioni rendendo l'aereo troppo grande rispetto alla persona ....e dunque la decisione di non inserirle più.Guarda caso ora dopo un reclamo saltano fuori e proprio a Rivolto alla base delle frecce tricolori......se potesse parlare quell'asfalto antistante all'angar degli MB339PAN sicuramente ne direbbe di belle. Vi posso assicurare che non esiste nessun Fiat G-91 PAN in quelle condizioni di restauro come lo si vede in Wikipedia ,l'unico che c'è a Rivolto è malconcio ed è impossibile spostarlo da dove è collocato ,invece per miracolo circa un mese prima del WMaster 2011Dyton USA è stato fotografato dinanzi agli Hangar e anche in volo MIRACOLO.......per non dire dell'ultimo realizzato matricola MM6272 che è in una scuola aeronautica di Udine livrea mimetica , altro che Rivolto!!!!!!  |
Caro Angelo, visto che mi citi, ti do il mio pensiero.
Non entro nel merito delle affermazioni che fai perchè "per fortuna" non son mai stato a libro paga di Gianluca e non conosco come te molti particolari.
Ci sono ancora due giorni e come sempre (te lo avevo fatto presente in un'altra occasione) sbagli spesso i tempi dei tuoi interventi.
"Se" De Marchi ha barato credo sia corretto e spero venga squalificato.
Ripeto "Se" perche' non ho le conoscenze "certe" ad oggi di quello che sia il reclamo.
Per valutare poi le azioni da intraprendere, come già scritto, credo sia logico aspettare il ritorno della squadra in Italia.
Detto questo e visto che hai molta esperienza di mondiali, sia come pilota che come secondo/costruttore di de Marchi saprai che in Svizzera ci sono altri 5 piloti che meritano di poter vivere questi due giorni con il massimo appoggio possibile.
Ho sentito alcuni di loro e chiaramente non vivono piacevolmente questa situazione.
Fra l'altro ti ricordo che Luca sta gareggiando con un modello in cui c'è una buona fetta di tuo lavoro. PORTA RISPETTO ALMENO A LUI.
Pazienta due giorni e poi prenditi tutte le rivincite che vuoi