|
caro Enzo ,qui non si tratta di prendersi delle rivicite nei confronti di...........ma di smascherare gli imbrogli ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo...Sono in una base militare dove è sufficiente una telefonata confidenziale tra Comandanti per appura re se esiste veramente o no quel velivolo con quelle matricole!!!! Per il resto hai ragione sono non dispiaciuto ma col morale sottoterra per come sicuramente stanno vivendo
il tutto gli altri,sopratutto le novizie .
Comunque di questo G-91 R il sottoscritto non ha eseguito neppure una virgola e lo testimonia il fatto che non ho, sollevato io, il polverone ma bensi colui che lo ha costruito Maksim Boyarov tral'altro realizzatore anche del famoso MB339 CD.Costui aveva tutto il reportage fotografico del vero, eseguito da lui stesso e dal committente nell'Hangar di una scuola aeronautica di UDINE ,dove è collocato l'originale MM6272 livrea mimetica. Per favore smettila di fare il difensore delle cause perse di costui ....vada come vada io e tanti altri sapevano da tempo ma non hanno fatto mai nulla .......PURTROPPO HA SCHIACCIATO I PIEDI AD UNO CHE HA TANTI SOLDI COME LUI ....COSI VANNO LE COSE ...LASCIA CHE SI SCORNINO TRA POTENTI ...I COMUNI MORTALI GODRANNO DEI RISULTATI E GIUSTIZIA SARA'FATTA!!!!!!!!!!!!!!!
|