| | #141 (permalink) Top |
| User |
il sistema sembra buono, hai controllato che quando dai tutto comando da un lato non ci sia un servo che sforzi ?.. hai fatto il collaudo ?..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #142 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Il metodo è ottimo. Il collaudo non è avvenuto poichè in un tentativo di lancio si è rotta la squadretta. Uno strato solo di vetronite è troppo debole. Ci vuole in alluminio o altro materiale. Ho poi avuto l'impressione che il motore non avesse forza sufficiente. Proverò a mettere la 9x4,7 e a decollare da pista. Forse sabato o domenica ricollaudo.
|
| | |
| | #143 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #144 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque, ieri sera non ho resistito e l'ho provato nonostante l'assenza del cameramen ![]() Ora si che ci siamo, c'era un bel venticello rafficato ma sono riuscito ugualmente a pilotarlo benissimo, era un pelo cabrato ma la cosa non mi ha infastidito particolarmente, anzi, ci ho fatto pure un paio di loop ![]() credo che avanzerò leggermente la gondola per consentire una crocera un po più veloce a scapito dei loop (che vista la magigore velocità forse mi riusciranno lo stesso) prometto che non lo tiro più fuori se non c'è nessuno a filmarmi![]() finalmente la virata è accettabile e non devo dare sempre tutto comando per girare ![]() unico appunto è stato all'atterraggio, il vento era a 90° al traverso con la "pista" e mi ha costretto a scendere con circa 30°-40° di imbardata e appena ho toccato terra ovviamente la ruota a fatto perno eee.... sbadaboom! cmq niente di rotto, quella vela ha presso botte mooooolto peggiori quando faceva da aquilone e le stecche hanno il giusto compromesso tra rigidità e flessibilità che mi consente di non far danni
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #145 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
ottimo..la prossima volta redi partecipi anche noi però... ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #148 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Davvero un bel modello, complimenti Daniele!! Si vede che è manovrabilissimo e spero che anche il mio sia così, ma non ho avuto ancora modo di testarlo...spero domani pomeriggio. complimenti ancora per il modello...un po' meno per la telecronaca |
| | |
| | #149 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
ottimo! bravo complimenti!lo rompo, lo faccio, lo dico...hai visto invece come va?? azzo pure i looping...il motore ha davvero molta birra eh grazie per il video...e alla fine...si accorse "che il video era vvenuto parlato" ![]() |
| | |
| | #150 (permalink) Top |
| User |
complimenti .. vola molto bene... il filmato mi sembra una copia del fil cloverfield... o metti un palo.. al cameramen.. o metti la telecamera su un trespolo!!!! ![]() PS ma il Puntino tipo... Puntino.. com'e fatto ???
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |