26 novembre 12, 12:49 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
| Citazione:
https://lh3.googleusercontent.com/-4...677%5B1%5D.JPG
__________________ www.77sterminalegni.it | |
27 novembre 12, 09:48 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.774
|
complimenti! come ritocco ricordati di montarci l'elica! il mio necessita di riparazione.. purtroppo però ho poco tempo e forse a malincuore dovrò venderlo.. ..comunque l'ho provato anche sulla neve e va benissimo! perchè dovrebbe danneggiarsi il timoncino? sprofonda nella neve fresca senza problemi! ..ricordate che se si può sull'acqua allora si può anche sulla neve!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
27 novembre 12, 15:13 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.774
| aah, ricordati che è d'obbligo sigillare il coperchio del vano batterie e gli attacchi delle semiali! altrimenti ti si riempe tutto d'acqua!! io mi sono trovato bene col metodo che puoi vedere nei post precedenti..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
27 novembre 12, 16:39 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
| Gli daro' un occhio, grazie x la dritta, mi ricordavo del vano batterie e dei tralicci che entrano in fuso, ma delle ali proprio no....
__________________ www.77sterminalegni.it |
27 novembre 12, 17:01 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.774
| i tralicci a dire il vero io non li ho sigillati e non ho avuto problemi..ma forse per stare più tranquilli è meglio farlo in effetti.. in flottaggio prima di raggiungere una certa velocità vedrai l'acqua scorrere sulla fuso, passare sul coperchio e tra la fuso e le semiali
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
28 novembre 12, 19:29 | #67 (permalink) Top |
User |
Più lo vedo e più mi piace mi sono fatto sfuggire da jonathan quello a scoppio (aveva un ottimo prezzo). Mi sarebbe piaciuto motorizzarlo con un 4t, un 61 direi. Chissà che qualcuno ce l'abbia in offerta Pare voli anche molto bene (come da tradizione kyosho). |
28 novembre 12, 21:00 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2006
Messaggi: 30
| Mi rispondo da solo... NEW KYOSHO WATERPLANE MACCHI 33 50 PLAU - YouTube Col motore a scoppio ho il timore che quel traliccio e quella gondola durino poco. |
29 novembre 12, 09:09 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.774
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
11 febbraio 13, 15:23 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2007 Residenza: Cagliari
Messaggi: 71
|
Arrivo un pò in ritardo per partecipare alla discussione. Ho montato anch'io questo bel modello della Kyosho e l'ho motorizzato con un Saito 56 4 tempi, che lo porta benissimo per aria. Ho il piacere d mostrarvelo:
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Macchi M.C.205 | lollodream | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 28 | 22 giugno 10 16:08 |
macchi m.67 | matteo27 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 14 settembre 09 18:16 |
Macchi M.39 | kikki | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 09 luglio 08 15:06 |
Macchi 339 | Pensio | Aeromodellismo | 3 | 11 marzo 06 00:44 |