Partenavia P68 di Multiplex

Di BaroneRosso
Pubblicato il 24 June 2022 in: News
TAG:Aeromodellismo, Multiplex RC
Multiplex presenta il Partenavia P68, un bella replica in Elapor con 2 motori brushless ed un'apertura alare di 1400 mm.

Realizzato in Elapor il nuovo Partenavia P68 di Multiplex, ha un'apertura alare di 1400 mm per un peso al decollo di circa 1550gr. I 2 motori brushless controrotanti del tipo ROXXY BL Outrunner C28-28-1400kV sono controllati da due regolatori MULTIcont BL-20 P68 ed alimentati da una batteria 3S2600 mAh.

La motorizzazione risulta pienamente sufficiente sia per un volo tranquillo sia per alcune manovre acrobatiche. Il carrello triciclo permette un decollo perfetto da tutte le superfici mentre la gamba ammortizzata anteriore un buon controllo in fase di atterraggio.

 

Il Partenavia P68 di Multiplex è altresì dotato di luci di atterraggio e di navigazione a LED, flap di atterraggio e parabrezza trasparente che permette l'installazione di un sistema FPV. Il vano batterie permentte l'installazione di batterie 3S con capacità da 2200 a 5000mAh, completa il tutto una bellissima livrea rosso brillante, che lo rende facilmente riconoscibile nell'aria.

 

Il Partenavia P68 di Multiplex, arriva in confezione RR (praticamente pronta al volo) al prezzo consigliato di 359,90 €

 






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.