Aggiornamento software Graupner MZ-16 e MZ-32

Di BaroneRosso
Pubblicato il 24 May 2022 in: News
TAG:Radiocomandi, Graupner
Nuovo aggiornamento software V2.024 per trasmettitori MZ-16 e MZ-32!

Ecco le novità del nuovo software, perdonate se qualcosa è incomprensibile ma la notizia è stata data solo in lingua tedesca ed il traduttore fa quel che può (Graupner nuova, difetti vecchi).

 

La nuova versione del software contiene molte nuove funzioni e una serie di miglioramenti per i trasmettitori Graupner MZ-16 e MZ-32, che aumentano notevolmente la facilità d'uso e le opzioni per l'utente del trasmettitore Graupner. Nel caso vogliate testare il nuovo software esiste un apposito simulatore gratuito https://tinyurl.com/touchgfx-simulator

 

Prima dell'aggiornamento, leggere attentamente le istruzioni di installazione.

 

Nuovo:

  • Nuovi widget e dimensioni dei widget e la possibilità di utilizzare sfondi widget personalizzati. La maggior parte dei widget ora può anche essere selezionata come widget 1 x 1, che consente di risparmiare spazio sul mazzo di widget.
  • Etichette widget ora in uno degli 11 colori.
  • Nuovi widget nel formato 6 x 4 campi (che riempiono il display) ora consentono la visualizzazione delle curve.
  • È ora possibile utilizzare sfondi specifici dell'utente anche per i widget di commutazione digitale.
  • Nuovi messaggi vocali, avvisi utente e interruttori dei sensori.
  • Un file vocale creato individualmente dall'utente può essere utilizzato per informazioni sull'utente e messaggi vocali in aggiunta o al posto dell'annuncio vocale originale.
  • Aggiunta un'opzione Dipendente dalla fase al menu Impostazioni dirette, che offre più vantaggi ed elimina la necessità di altrettante impostazioni dirette per le regolazioni dipendenti dalla fase.
  • In "Wing <-> Tail" sono stati aggiunti i mixer "SR -> EA" e "SR -> EA" nonché una funzione zona morta per i mixer "FL -> EA" e "AIL -> EA" ", vedere sotto il menu "Area <-> Conduttore".
  • Nuove funzioni per il controllo della retroilluminazione del display, della luminosità e della sensibilità al tocco, vedere Display di seguito.
  • La modalità Insegnante ora accetta anche un segnale di ingresso SUMD in modalità cavo, vedere il menu I/O Config di seguito.
  • Tutti i file assolutamente necessari per il funzionamento di un nuovo software, ad es. B. Software, nuova lingua, file di aiuto, ecc. possono anche essere scaricati e installati in futuro tramite la funzione WiFi integrata nel trasmettitore. Tutti i file selezionabili opzionalmente nel software per PC "Firmware Upgrade gr-Studio". come B. I campioni di ogni tipo, utilità, manuali, ecc. possono comunque essere scaricati solo utilizzando il software per PC “aggiornamento firmware gr-studio”.
  • Nel menu "Volume" è stata aggiunta la riga "Parla fino alla fine degli annunci", in cui è possibile determinare selezionando "ON" o "OFF" se gli annunci devono essere pronunciati fino alla fine prima che inizi il successivo o se questo deve essere interrotto interrompe il precedente. Ci sono anche alcune altre modifiche.

 

Tutte le informazioni dettagliate e le istruzioni di installazione sono disponibili all'indirizzo: https://tinyurl.com/graupner-update






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.