Prevendita biglietti Spielwarenmesse Toy Fair 2017

Di BaroneRosso
Pubblicato il 03 November 2016 in: News
TAG:Fiera del Giocattolo di Norimberga, Spielwarenmesse Toy Fair Nürnberg ...(tutti i tag)
Inizia oggi la prevendita dei biglietti per la Spielwarenmesse Toy Fair 2017 di Norimberga.

Spielwarenmesse Toy Fair 2017

Mancano solo 3 mesi all'apertura della Spielwarenmesse Toy Fair 2017 di Norimberga, la più famosa ed importante Fiera del giocattolo al mondo che si svolgerà nel quartiere fieristico di Norimberga dal 1 al 6 febbraio 2017, da oggi è possibile acquistare i biglietti in prevendita con un siginificativo risparmio di euro (11 in meno sul biglietto dei 6 giorni).

 

Ricordiamo anche che da quest'anno, grazie alla mediazione dello staff della Fiera del giocattolo, sono tornati i voli diretti da Bergamo e da Roma, con un notevole risparmio di tempo e di denaro. I voli sono gestiti dalla compagnia RyanAir, con la promessa di migliorare ulteriormente per il 2018.

 

Lo staff di BaroneRosso.it ovviamente ha già acquistato i biglietti per raccontarvi tutte le novità dal mondo del modellismo alla Spielwarenmesse Toy Fair 2017 di Norimberga. In questa pagina potete leggere il resoconto della passata edizione della Spielwarenmesse Toy Fair 2016 di Norimberga.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.