RealFlight X Simulator

Di BaroneRosso
Pubblicato il 04 October 2016 in: News
TAG:Aeromodellismo, Elimodellismo ...(tutti i tag)
Disponibile il nuovo RealFlight Simulator X, il noto simulatore di volo radiocomandato

RealFlight X Simulator

Da qualche giorno è disponibile sul mercato USA la nuova versione X del RealFlight Simulator, il famoso simulatore di volo radiocomandato.

Tra le caratteristiche della nuova versione di RF-X un hangar ancora più vasto con 59 veicoli disponibili, tra aerei, elicotteri e quadricotteri, nuovi scenari di volo tra cui il bellissimo Castello di Calahorra, scenari per il volo FPV ed il Race.

RealFlight X Simulator

Il motore grafico UNIGINE è stato ora aggiornato per una migliore grafica ed una fisica ancora più realistica, molti scenari e diversi modelli sono ora stati aggiornati nei template.

Tutta questa potenza richiede un hardware decisamente al passo con i tempi, infatti tra le note troviamo le decisamente notevoli richieste hardware per la configurazione ottimale di utilizzo c'è una CPU I7-6700 o equivalente, una VGA nVidia GTX 1060 o ATI Radeon RX 480, 32 GB RAM ed un disco SSD, non proprio una configurazione economica.

RealFlight X Simulator

Comunque la vera novità di questo RealFlight Simulator X è il nuovo il controller di volo Interlink-X, dotato ora di 10 canali ed un'estetica più moderna.

RealFlight X Simulator

RealFlight Simulator X è disponibile in 2 versioni quella completa di radiocomando e quella solo software, non si hanno ancora notizie precise della distribuzione Italiana del prodotto. Potete vedere la potenza del nuovo RealFlight X Simulator nel video qui sotto.

 






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.