Novità Pichler di Aprile

Di BaroneRosso
Pubblicato il 13 April 2016 in: News
TAG:Aeromodellismo
L'azienda tedesca ci informa che sono in distribuzione a partire da Aprile 4 nuovi modelli ARF, L-39 Albatros, il Dornier Do 335, il Percival Provost ed il Bücker Jungmann BU 131.

L-39 Albatros versione fan per ventole da 90mm, ha un'apertura alare di 1450mm, in colorazione nero, rosso ed argento viene fornito con carrelli in alluminio perfettamente lavorati, mentre in opzione sono disponibili quelli elettrici retrattili.

Il DO-335 è un modello decisamente insolito, realizzato in balsa e compensato, ha un'apertura alare di 1700mm e va motorizzato con 2 motori elettrici.

Per gli amanti dei modelli biplano, ecco il Bücker Jungmann BU 131 in una bellissima livrea gialla, costruito tutto in legno ha una apertura alare di 1850mm e può essere motorizzato con motori a Scoppio o Elettrici.

Chiudiamo con una altro aereo particolare, il Percival Provost, è la riproduzione di un aereo scuola, molto facile da pilotare ed adatto a chi cerca un modello non troppo impegnativo.

 

Ulteriori informazioni sul loro sito www.pichler-modellbau.de






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.