Roma Drone 2014 - Conferenza Stampa

Di BaroneRosso
Pubblicato il 21 May 2014 in: News
TAG:Modellismo, Manifestazione ...(tutti i tag)
Oggi abbiamo presenziato la conferenza stampa di Roma Drone Expo e Show, la manifestazione sui Droni che si terrĂ  il 24 e 25 maggio presso lo Stadio Alfredo Berra a Roma.

Roma Drone expo e show 2014

Alla presenza di molti giornalisti di differenti testate della carta stampata, segno che l'interesse sull'argomento è più vivo che mai, presso la sala conferenze dell'univeristà di Roma Tre si è svolta oggi la conferenza di apertura dell'evento Roma Drone Expo e Show 2014, che si definisce "Il primo “salone aeronautico” in Italia dedicato esclusivamente a droni, UAV e a tutti i mezzi aerei a pilotaggio remoto", www.RomaDrone.it

Roma Drone expo e show 2014

Realizzata in collaborazione con l'Univeristà di Roma Tre, in particolare con la facoltà di Ingegneria, e supportata da molte aziende del settore come ad esempio Finmeccanica, il Roma Drone Expo e Show promette di portare a Roma sia un vero e proprio Show con spazi espositivi ed una apposita area di volo, che una serie di Workshop a tema che illustreranno sia i recenti sviluppi normativi che l'attuale stato dei Droni in ambito Italiano.

 Roma Drone expo e show 2014 

La redazione di BaroneRosso.it seguirà l'evento che si svolgerà presso lo Stadio Alfredo Berra, Via G. Veratti snc Roma, Orario: 9.30-19.30, Biglietto entrata 5 euro, tutte le info su www.RomaDrone.it






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.