3D Meeting Tivoli 2005

Di BaroneRosso (link)
Pubblicato il 09 May 2005 in: Modellismo Articoli
TAG:Elimodellismo, Reportage
Tivoli (Roma) - 7/8 Maggio 2005
3d-meeting-tivoli-2005 - Pagina 3 3d-meeting-tivoli-2005 - Pagina 2

Giunto alla sua 4 edizione, il 3D Day di Tivoli è ormai diventato per molti appassionati dell'ambiente del volo 3D estremo un appuntamento imperdibile, a cui vale la pena partecipare per incontrare gli amici provenienti da tutta Italia.
Il bello di questa manifestazione è sicuramente lo scambio di idee e consigli su questa particolare disciplina, tra cui modelli e soluzioni decisamente al Top della categoria, tutte cose che che non sempre trovate nei comuni negozi di modellismo.


Ovviamente non ci sono le meccaniche migliori ma anche i pollici migliori, notare la foto qui sopra, si tratta della pala del Raptor 90 di Corrado Steri (www.heliup.com) che si è divertito a grattuggiare in volo rovescio le pale in fibra sul ruvido asfalto e non soddisfatto si è ripetuto anche con le pale del T-Rex, questo è solo un "piccolo" esempio della qualità dei partecipanti al meeting.


Riguardo le meccaniche c'è ben poco da dire le foto sono eloquenti, il Raptor 90 va indubbiamente per la maggiore in questo settore, poi ovviamente servi digitali di ultima generazione, celle al Litio, e via di questo passo.

3d-meeting-tivoli-2005 - Pagina 3 3d-meeting-tivoli-2005 - Pagina 2



Link all'articolo:
http://www.baronerosso.it/Articolo194.html

Un piccolo reportage
Commento postato da BaroneRosso il 09 May 2005 alle 22:20

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.