|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Barilotti Multiplex in Italia?
Qualcuno sa dove acquistare i barilotti Multiplex con grano (codice #7034565) ? https://www.hoelleinshop.com/Zubehoe...=26300&p=26300 All'estero sono un po' costosi a causa delle spese di trasporto.... Grrazie! Ettore |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Comunque io ho smesso di usarli perché prendono gioco flettendo sulla squadretta. Faccio un braccetto con la z lungo 4cm e lo attacco alla barra usando i mammut da elettricista. Levo la plastica e uso solo l'ottone con le due viti. Tengono meglio, la barra rimane in linea con la squadretta e non prende gioco. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
|
li trovi anche su Amazon. Ma anch'io condivido quanto ha scritto Clabe, io per i modelli più leggeri uso il vecchio bowden con i terminale saldato e la forcella oppure, se metto l'asta rigida, o la filetto da 2ma o saldo il terminalino
__________________ Crusader |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2023
|
Mai capito l'utilità di questa roba anche se la usavo solo nell'acceleratore e non era precisa. Non mi piace neanche la Z, io preferisco asta cava da saldare e forcellina.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
q | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
q | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
q | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2023
|
Non so che roba sia, nelle riproduzioni quasi in scala, vado col metodo antico, quadralino di balsa e aste filettate alle due estremità, e forcelle Sullivan, tiranti 2-56 Dubro..... a vita, perche a chiudere oltre alla colla metto il termoretraibile.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Barilotti Sakura s zero | blenderbeppe | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 31 maggio 16 21:17 |
multiplex xeno cerco RM e centro italia | peterpan | Compro | 1 | 12 maggio 12 19:05 |
barilotti 3W 106 | Corrado | Compro | 0 | 23 novembre 10 15:50 |
barilotti X 3W 100 B2 | artu | Compro | 4 | 15 novembre 10 23:31 |
Gommosino Multiplex prossimo arrivo in Italia | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 81 | 25 aprile 08 21:15 |