| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Collante alla nitrocellulosa
Finalmente Modelberg vende il collante alla nitrocellulosa.......consistenza tipo miele, si puo ottenere sia il tendicarta che il turapori.......2 in 1, quello da 1/2 litro si può diluire con 1 LT di diluente .......allego foto
Ultima modifica di Trinacria : 15 maggio 20 alle ore 05:55 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Caro vecchio Collante acetone e pellicola grattata (quando ancora era di celluloide). Sarà la stessa cosa? che con un po' di acetone so poteva scollare e fare le riparazioni. Ma oramai che lavoro solo in composito e la balsa o il tiglio sono un ricordo che me ne faccio...mah!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.689
| Citazione:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
|
E un prodotto straordinario per chi usa la seta o carta, lo usi sia come tendicarta che turapori, io ho ordinato 500gr...........come detto da Modelberg e molto denso come il miele Ambrosoli e diluito pesa pochissimo.........io l'ho utilizzato nella versione tendicarta da 1lt leggermente diluito(70/30) si ipotizzavano pesi da mattoni, ma non e vero niente!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=gewEHNOra2k | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| help come creare colla nitrocellulosa | ik2obm | Utensili e materiali per costruzione | 39 | 31 agosto 18 10:10 |
| Collante x magneti | mazza | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 14 | 23 giugno 15 11:15 |
| Tipo di collante | cen nemesis | Motoscafi con Motore Elettrico | 8 | 29 agosto 10 12:01 |
| collante cellulosico | fabio.t | Aeromodellismo | 7 | 06 maggio 09 17:27 |
| quale collante? | giagif1 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 15 aprile 09 15:40 |