| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
leoroby è la stessa cosa che accade a me, con la punta per stagnare non accende, se lascio libero si (dopo tanti tentativi o addirittura usando un accendino)... ...comunque ho notato che prima, da nuovo, faceva una fiamma molto consistente lunga e potente, adesso è fioca e debole anche se metto il gas al massimo... ![]() Dite che è un problema di residui di combustione? Come procedo per pulire???
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
ho smontato le cose smontabili in modo pratico .. tutto ok nessun residuo ne altro ho messo le parti d'acciaio nel diluente per scrupolo ma non si è sporcato manco un po l'ugello che da gas non l'ho tolto ma non penso sia li il problema visto che senza punta si accende una favola.. bah :S mi sa che dovrò mandarlo in garanzia
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Alllllora.. il problema è che si è bruciata completamente la retina interna della punta per stagnare e nelle punte nuove la retina non esce ne si vende come ricambio... devo provare a cercare da qualche parte una retina simile.. qualcuno ha idee ?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
non riesco a capire di cosa parli ma suppongo che parli della parte dove c'e il regolatore del gas e l'accensione,se il problema è uguale al mio cioè che si accende SOLO se togli la punta allora si e bruciata anche a te la retina che si trova nella punta originale... ho comprato delle punte nuove sempre originali ma la retina interna non c'è e il saldatore continua a farmi lo stesso problema!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |