| | #11 (permalink) Top |
| User | Ho "Vista", ma non ho nessun problema di quelli che elencate. Se originariamente nel vostro computer è istallato Vista, e lo formattate per XP, iniziano i guai. Tutte le periferiche: scheda video, scheda audio ecc, non vengono riconosciute. Per il solito monopolio di Bill Gates.
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aerofly e il G3.5 vanno alla grande................forse non avete mai provato ad istallare i programmi con la compatibilità per XP e ad eseguirli da amministratore. In ogni caso per giocare e simulare utilizzerò ancora prodotti microsoft, ma per tutto il resto userò UBUNTU ovvero linux con interfaccia grafica Gnome, ci smanetto da un po e vi assicuro che è stupendo veloce e sicuro!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
io ho REFLEX originale e ti assicuro che le ho provate tutte, niente da fare. Copiando invece REFLEX già installato su un altro computer con XP, effettivamente il sim parte e funziona... ma male. Infatti come già detto in altro post, non gira bene, và a scatti e addirittura l'ely, balla, tanto da non poterlo addirittura usare. Per quanto riguarda Aerofly e G3.5, sono... ehm, originali? Se no, vorrei sapere come hai fatto a farli funzionare, magari in privato georgete@alice.it
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho scaricato diversi modelli da www.rc-sim.de , li installo ma non li vedo? come mai? devo per caso fare qualche settaggio particolare di windows? tu hai provato a scaricare dei modelli aggiuntivi? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Se hai aggiornato aerofly all'ultima versione dovrebbe vedere tutti i modelli, altrimenti bisogna editare un file con il blocco note cambiando il numero di versione da 1.9 a 1.8 e vedrai tutti i modelli, il file non ricordo quale sia mi pare TMG ma non sono sicuro perchè ormai utilizzo il G3.5....ehmm, e non più aerofly.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |