| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Si il funzionamento dei trifase lo conosco, però a me piace anche sperimentare e non potevo fare altro per vedere cosa usciva dall'esc quando vengono emessi i beep di programmazione...e prima di collegarlo all'Arduino ho provato col tester visto che non ho altro. E così facendo ho visto che se collegavo la lettura del PWM al cavo rosso (contrassegnato con un bel + in entrambi gli Esc) l'arduino si resettava...ovvero non gli piaceva l'ingresso, mentre se lo collegavo al nero o al giallo(a seconda dell'esc) mi leggeva i valori. Te però mi dici che nel test hai collegato uno dei 2 cavi al negativo della batteria. E non è diverso che collegarlo all'uscita negativa dell'esc, quello che va ad alimentare la ricevente che normalmente funziona attorno ai 5V ?...o no? Insomma, visto che ho provato il tutto con una 3S, se gli fossero arrivati i 12V se la sarebbe presa e non poco... Ultima modifica di Gabryx : 06 marzo 16 alle ore 04:43 | |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |