| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Dai forum generalmente ci si aspettano delle risposte ai quesiti...se vuoi solo flammare allora ti saluto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vai tranquillo per la tua strada, non interverrò oltre.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se poi da un post andate a cercare solo degli errori di battitura insignificanti per quanto riguarda il risultato finale ( mV e mA ) e non aggiungete niente che sia d'aiuto è ovvio che vi beccate dei "precisini". Se qualcun altro sta seguendo il discorso, mi piacerebbe se qualcuno in possesso di una batteria 6S potesse misurare la tensione che esce quando l'Esc è in modalità programmazione, come ho scritto precedentemente ma non vedo risposte per ora. Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Scusa ma quella è la tensione massima di un pacco 6S che viene erogata quando dai pieno motore. Allego un'immagine di come ho collegato Arduino all'Esc/motore e di dove va misurata la tensione quando l'Esc è in modalità programmazione. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
aloha... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ti sfugge come funzioni un ESC: quindi ogni altra osservazione è tempo perso. Comprati un oscilloscopio e guarda quei fili. Se ti dico 26.8V picco-picco evidentemente l'ho guardato Inoltre ci sono anche picchi in negativo di circa 20V.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma la mia domanda è: il negativo del tester l'hai collegato al negativo che va dall'esc ad arduino (per intenderci i 5Volt che arrivano normalmente alla ricevente) oppure al negativo che esce dall'esc e va al motore?...e allora sì che di volt ne leggerai tanti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |