Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 16, 20:55   #27 (permalink)  Top
Gabryx
User

Data registr.: 30-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
@Gabryx: spero non salti fuori che anche tu sei un ing. elettronico e magari anche professore....

Da quel che scrivi probabilmente ti occupi o ti diletti di programmazione basica (visto che usi VB.net) in ambiente Win; per giocare con hw e fw forse sono richieste conoscenze più ampie ed in vari settori dell'elettronica; sicuramente poi non basta un tester come strumentazione per fare qualcosa di utile ed affidabile.

In passato era assai difficile reperire informazioni, libri e documentazione in ambito elettronico, oggi con la Rete basta averne voglia ed investire un po del proprio tempo a studiare anzichè buttar giù codice a casaccio e procedere per tentativi.

Buon divertimento.

Minkia che gentilezza...e da un moderatore pure...ti ricordo che è dal 1983 (mitico C64) che programmo in vari linguaggi, che ho collaborato in test Hw e Sw e che con il VB son stati sviluppati fior fior di software per controllare svariate macchine/periferche...e mi fermo qua, non devo giustificare a nessuno la mia preparazione, non sono nè ing e neanche professore ma non capisco cosa ci sarebbe di male nell'esserlo.

Dai forum generalmente ci si aspettano delle risposte ai quesiti...se vuoi solo flammare allora ti saluto