| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2013 Residenza: Calabria
![]() |
Fatto una prova da una bozza del disegno del direzionale di Odi solo per partecipazione ed ho ottenuto il risultato sotto, in pratica per facilitare il tutto ho diviso in 4 ed usato il comando Sweep 2 binari, comunque non è tanto facile la cosa, come ho tempo voglio fare un'altro procedimento più tecnico
__________________ http://www.rilieviartistici3d.it |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Pè ha cancellato la sua spiegazione...qualcuno che mi ricorda come fare la "cascata" e ricavare le ordinate? uso proietta curve su superfici?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
|
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
però spiega come ci sei arrivato...altrimenti sembra un post dove chiedi e ti si risponde solo!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
p.s. sto insistendo con deriva e timone..ma senza successo
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2013 Residenza: Calabria
![]() | Posta il disegno del profilo
__________________ http://www.rilieviartistici3d.it |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| Così può andare? ![]() Mi basterebbe capire come impostare la superficie..ho provato loft, patch, sweep...ma ottengo solo forme assurde (con qualsiasi opzione scelga)
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2013
|
metodo casereccio...ma ti servirebbe alla fine solo per completare la modellazione che fin qui mi pare ottima: modelli deriva fissa e mobile....dal vero!! in balsa, la affetti nei punti che ritieni opportuni; ricalchi le dime; le scannerizzi; le importi in Rhino; loft; fatto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |