| | #41 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Ho fatto due prove ed ho ottenuto risultati migliori disegnando la curva del profilo sull'asse Y invece che sull'asse x (vedi tuo esempio)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
|
uhmmm rimango bloccato con la deriva.. ![]() fatta eccezione della connessione deriva/timone mon c'è una linea retta, che comando utilizzereste e come impostereste la superficie? (idealmente..poi vado a tentativi )
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2013 Residenza: Calabria
![]() | Prova a dividere il tutto in tre pezzi, altrimenti poi mi passi il file e te lo faccio con calma
__________________ http://www.rilieviartistici3d.it |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2012 Residenza: valenza(al)
|
prendi il tuo profilo(dividilo in 2 nella mezzeria x creare un semiprofilo),lo fai congiungere alla fine della deriva dai comando patch,ed ecco la tua deriva ![]() ti conviene anche creare il profilo dello snodo del direzionale,almeno quando lo creerai sara' piu' fedele al disegno |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
Grazie ancora dei consigli! più tardi ci provo.. Per ora mi sto divertendo con le ali ![]() ![]() ![]() Penso che non siamo molto distanti ![]() ![]() Devo verificare ancora la posizione esatta del pilota..tra le varie versioni e trittici non ce n'è uno che ricalchi le immagini
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
|
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2012 Residenza: valenza(al)
|
Odi,per tornare al discorso di oggi,cioe' il direzionale ,ti allego delle immagini:quello neroe ricavato da una rete di curve,il rosso da una patch Ultima modifica di szwonek73 : 10 giugno 16 alle ore 07:41 |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
Ciao, grazie mille! uhmmm ci sto provando in tutti i modi...ma non ottengo nulla di buono..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |