| | #11 (permalink) Top |
| User |
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! sono anche io indeciso nella scelta.. possiedo già il G4.5 e mi ci trovo bene..ho provato il phoenix e devo dire che è su un altro pianeta sia come grafica che come realismo..almeno è stata questa l'impressione. L'unica pecca per me che viaggio è che con phoenix mi dovrei portare sempre dietro la futaba..con RF mi porterei dietro la sua finta radio.. Il phoenix costa pure di meno perchè appunto manca la radio... saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti..... ![]() Software : RC Desk Pilot gratis gioacre , imparare , volare ......piu' facile....... sito :.....Downloads | se vi sentite avventurosi, potete scaricarlo gratuitamente dal sito rcdeskpilot.com caratteristiche: 3 aerei con le superfici di controllo in movimento scenario 3D vento e la simulazione termica Requisiti di sistema: Windows XP / Vista DirectX 9.0c . NET framework I requisiti hardware non sono ancora noti, ma forse si può aiutare in questo. Stimo che è necessario un computer abbastanza recente per farlo funzionare senza problemi. Per ora i controllori solo che emulare un joystick sono supportati, ma fatemi sapere se altre interfacce sono utili. Si prega di segnalare problemi, suggerimenti e altre esperienze con la sim modo che io possa migliorare. Grazie! Miki.... ............. ....
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() ho scaricato il simulatore e dato uno sguardo veloce. ti chiedo: posso collegarci una finta radio USB quelle da circa 20 ??? ciao e grazie
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |