|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 ottobre 10, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Milano
| problema usb adapter combo losi
Ho comprato il combo losi,ho installato il programmino e qui ci siamo,... quando collego la usb e l'adapter alla mini usb il computer fa per cercare il driver ma non lo trova provo a farlo cercare in internet ma niente da fare . Ho provato e provato più volte con nessun risultato . Qualcuno sa dirmi come posso risolvere ? |
27 ottobre 10, 23:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
guardato sul sito della casa produttrice che non ci sia il download dei driver? potresti mettere un link al prodotto? purtroppo non lo conosco ma al 90% bisogna scaricare i driver a parte, oppure comunque i driver è sempre meglio scaricarli dalla casa produttrice perchè magari più aggiornati di quelli su il cd ciao lol21 |
01 novembre 10, 19:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Milano
|
risolto il problema, praticamente il losi non sopporta i 64 bit e l'antivirus avg, appena sono andato da mia suocera e ho collegato la usb nel pc di qualche annetto fa tutto è andato alla grande . Grazie comunque !!! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |