| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Tempo fa ho usato Pinnacle Video Spin per qualche lavoretto, lo puoi scaricare dal sito della casa: VideoSpin Lo installi, lo provi (funziona per 30 giorni, se non ricordo male), se ti piace lo acquisti on-line per pochi euro ... P.S.: credo che nel frattempo sia diventato free .....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Sì, è free ma il pacchetto contenente tutti i CODEC praticamente indispensabili (MPEG-2, MPEG-4, DivX) è a pagamento . Ora provo e poi vedrò.Grazie, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi pare che la registrazione si aggiri sui 10 euro.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ok, grazie Franchino
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Perdonami, ricordavo che fosse in grado di ruotare e ridimensionare i video, ma pare che non sia così!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao. l'ho provato e in effetti non è niente male con i video. Ma purtroppo, come dici tu, niente sovrapposizione, rotazioni o ridimensionamenti. Mi sa che continuerò a usare ProShow Producer, che è fatto per le foto ma gestisce anche i video (non è fatto apposta per i video, quindi sono un po' macchinosi da tagliare, sincronizzare ecc...) Grazie ancora. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Moska
| 3D Player & 3D Converter Questo e un buon sito con software per video |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |