Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 08, 01:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 106
Phoenix Partite Multiplayer

chi di voi ragazzi possiede phoenix? volevo fare una stanza per noi del forum di barone rosso. se qualcuno e interessato basta che mi contatti e ci si mette daccordo.
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 01:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
chi di voi ragazzi possiede phoenix? volevo fare una stanza per noi del forum di barone rosso. se qualcuno e interessato basta che mi contatti e ci si mette daccordo.
io ho phoenix e sono un niubbo, quindi mi farebbe molto piacere volare in compagnia, magari imparo finalemte qualcosa.

Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 15:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 106
ciao mi fa piacere che vuoi imparare, ma ti dico che dal simulatore alla realtà un po di cosette cambiano sul simulatore mi vengono molte manovre senza problemi a volte penso che sia troppo facile. invece dal vero appena prendo il mio beam e4 in mano l'adrenalina sale a 1000. per il momento dal vero faccio hovering e qualche giretto tranquillo intorno al campo.
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 15:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio