Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 08, 01:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 106
Phoenix Partite Multiplayer

chi di voi ragazzi possiede phoenix? volevo fare una stanza per noi del forum di barone rosso. se qualcuno e interessato basta che mi contatti e ci si mette daccordo.
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 01:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
chi di voi ragazzi possiede phoenix? volevo fare una stanza per noi del forum di barone rosso. se qualcuno e interessato basta che mi contatti e ci si mette daccordo.
io ho phoenix e sono un niubbo, quindi mi farebbe molto piacere volare in compagnia, magari imparo finalemte qualcosa.

Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 15:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 106
ciao mi fa piacere che vuoi imparare, ma ti dico che dal simulatore alla realtà un po di cosette cambiano sul simulatore mi vengono molte manovre senza problemi a volte penso che sia troppo facile. invece dal vero appena prendo il mio beam e4 in mano l'adrenalina sale a 1000. per il momento dal vero faccio hovering e qualche giretto tranquillo intorno al campo.
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 15:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
ciao mi fa piacere che vuoi imparare, ma ti dico che dal simulatore alla realtà un po di cosette cambiano sul simulatore mi vengono molte manovre senza problemi a volte penso che sia troppo facile. invece dal vero appena prendo il mio beam e4 in mano l'adrenalina sale a 1000. per il momento dal vero faccio hovering e qualche giretto tranquillo intorno al campo.
allora dovremmo essere più o meno allo stesso livello.
io faccio il tuo stesso volato con un t-rex 450.
ho anche acquistato un beam e4, ma dopo averlo provato sul banco non ho ancora avuto il coraggio di alzarlo, mi sembra decisamente molto + incxxato del t-rex.

Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 19:11   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 106
si il motore della scorpion e decisamente più cattivo poi ho il regolatore scorpion 55 amper. e non il 45 amper. gyro monto lo spartan 760, servi tutti digitali inolab. ho speso circa 1000€ forse un po troppo per un classe 450. il t-rex 450 s e stato il mio primo elicottero, ma non ci sono paragoni. va nettamente meglio il beam, anche della versione 2 se t-rex e una lumaca. io per il momento l'ho settato morbido,ed ho intenzione di mettere ancora un pinione più piccolo, perchè con le mie evo 2000 30c faccio solo 6 minuti pochini. comunque ti lascio la mia email cosi se ai il messenger msn ci mettiamo in contatto. polix72@hotmail.com

Ultima modifica di polix72 : 15 agosto 08 alle ore 19:14
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 01:35   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
si il motore della scorpion e decisamente più cattivo poi ho il regolatore scorpion 55 amper. e non il 45 amper. gyro monto lo spartan 760, servi tutti digitali inolab. ho speso circa 1000€ forse un po troppo per un classe 450. il t-rex 450 s e stato il mio primo elicottero, ma non ci sono paragoni. va nettamente meglio il beam, anche della versione 2 se t-rex e una lumaca. io per il momento l'ho settato morbido,ed ho intenzione di mettere ancora un pinione più piccolo, perchè con le mie evo 2000 30c faccio solo 6 minuti pochini. comunque ti lascio la mia email cosi se ai il messenger msn ci mettiamo in contatto. polix72@hotmail.com
Si, ma preferirei usare gtalk o i msg pvt qui sul barone, winsoz non lo avvio quasi mai, solo per usare phoenix ed è l'unica cosa installata.
Invece vorrei fare due chiacchiere con te sul beam, perchè vorrei rederlo meno incazzato, magari mettendo dei pesetti sulla flybar, così magari prendo coraggio e faccio almeno un po' di hovering.
Il motore spinge davvero come una bestia.

Per il simulatore questa notta ho provato a fare una sessione sul web e a chiamarla baronerosso, am non si è collegato nessuno...
magari proviamo a metterci d'accordo.
Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 11:59   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 106
ciao andrex io ieri sera sono uscito era ferragosto comunque se vuoi stasera ci sono basta che mi dici l'orario per i settaggi tieni basso i giri del motore il passo massimo 9 gradi e non 11gradi. io ho fatto cosi 2 gradi stick al centro su tutti gli idle up massimo +9 e in normal-2 in idle1 massimo9 -5 2 2 gradi al centro. idle2 100-95-90-95-100. sarebbe +9 -9 motore all massimo dei giri. ti allego un video dei miei primi hovering.YouTube - BEAM E4 I PRIMI HOVERING
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 13:27   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
ciao andrex io ieri sera sono uscito era ferragosto comunque se vuoi stasera ci sono basta che mi dici l'orario per i settaggi tieni basso i giri del motore il passo massimo 9 gradi e non 11gradi. io ho fatto cosi 2 gradi stick al centro su tutti gli idle up massimo +9 e in normal-2 in idle1 massimo9 -5 2 2 gradi al centro. idle2 100-95-90-95-100. sarebbe +9 -9 motore all massimo dei giri. ti allego un video dei miei primi hovering.YouTube - BEAM E4 I PRIMI HOVERING
Mi sembra molto preciso e con una coda davvero velocissima.
Penso che metterò i settaggi che mi hai detto e comincerò a provarlo
in qualche hovering anch'io.

Poi ti faccio sapere.

cmq mi pare di capire che tu non hai i pesetti sulla flybar, o sbaglio?

per quanto riguarda phoenix, io di solito mi metto la sera/notte, verso le 23.
prova a guardare stanotte se vuoi.
La sessione si chiama baronerosso ITALIA ed è nella sezione EUROPA.
Non è detto che mi vedi, perchè forse per hostare una partita devo aprire alcune porte del router. Comunque non è detto, prima proviamo così.

Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 13:53   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 106
non ho i pesetti sulla flybar perchè mi piace nervosetto ,anche la coda mi piace molto veloce. non dimentichiamo che monto un super gyro! lo spartan 760,e un servo digitale super veloce di coda,per quello lo vedi cosi scattoso. per i settaggi ti o solo detto come mi piace a me settarlo , non e detto che ti trovi bene anche te, anche io con il t-rex inizialmente avevo messo i pesetti. un consiglio fatti dare una mano da qualcuno bravo i setaggi sono una cosa seria! e poi ci vogliono gli strumenti giusti per settare il tuo beam. stasera alle 23 faccio un salto.
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 14:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
non ho i pesetti sulla flybar perchè mi piace nervosetto ,anche la coda mi piace molto veloce. non dimentichiamo che monto un super gyro! lo spartan 760,e un servo digitale super veloce di coda,per quello lo vedi cosi scattoso. per i settaggi ti o solo detto come mi piace a me settarlo , non e detto che ti trovi bene anche te, anche io con il t-rex inizialmente avevo messo i pesetti. un consiglio fatti dare una mano da qualcuno bravo i setaggi sono una cosa seria! e poi ci vogliono gli strumenti giusti per settare il tuo beam. stasera alle 23 faccio un salto.
in verità il beam l'ho comprato usato qui sul barone da tommystre che devo dire l'ha montato e settato molto bene. Solo che lui fa 3d e vola decisamente meglio di me, quindi temo sia settato un po' troppo cattivo.

Pensavo di tenerlo com'è e di agire sulla radio per diminuire l'escursione del colettivo.

ok, allora ci vediamo stasera.
Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
multiplayer g3.5 g4 booo... steno73 Simulatori 0 31 marzo 08 21:44
Phoenix Partite Multiplayer vincenzo_72 Simulatori 4 05 marzo 08 07:04
volare con g3,5 in multiplayer vincenzo_72 Simulatori 2 14 settembre 07 12:25
phoenix rc multiplayer cri Simulatori 2 16 aprile 07 23:47
help! CP2/ batterie LI-PO partite... giocp2 Elimodellismo Principianti 8 13 maggio 06 18:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002