![]() |
Phoenix Partite Multiplayer chi di voi ragazzi possiede phoenix?:wink: volevo fare una stanza per noi del forum di barone rosso. se qualcuno e interessato basta che mi contatti e ci si mette daccordo.:P |
Citazione:
Saluti Andrea |
ciao mi fa piacere :wink: che vuoi imparare, ma ti dico che dal simulatore alla realtà un po di cosette cambiano:P sul simulatore mi vengono molte manovre senza problemi a volte penso che sia troppo facile. invece dal vero appena prendo il mio beam e4 in mano l'adrenalina sale a 1000:D. per il momento dal vero faccio hovering e qualche giretto tranquillo intorno al campo. |
Citazione:
io faccio il tuo stesso volato con un t-rex 450. ho anche acquistato un beam e4, ma dopo averlo provato sul banco non ho ancora avuto il coraggio di alzarlo, mi sembra decisamente molto + incxxato del t-rex. Saluti Andrea |
si il motore della scorpion e decisamente più cattivo:wink::P poi ho il regolatore scorpion 55 amper. e non il 45 amper. gyro monto lo spartan 760, servi tutti digitali inolab. ho speso circa 1000 forse un po troppo per un classe 450.:rolleyes: il t-rex 450 s e stato il mio primo elicottero, ma non ci sono paragoni:). va nettamente meglio il beam, anche della versione 2 se t-rex e una lumaca. io per il momento l'ho settato morbido,ed ho intenzione di mettere ancora un pinione più piccolo, perchè con le mie evo 2000 30c faccio solo 6 minuti:( pochini. comunque ti lascio la mia email cosi se ai il messenger msn ci mettiamo in contatto.:wink: polix72@hotmail.com:fiu: |
Citazione:
Invece vorrei fare due chiacchiere con te sul beam, perchè vorrei rederlo meno incazzato, magari mettendo dei pesetti sulla flybar, così magari prendo coraggio e faccio almeno un po' di hovering. Il motore spinge davvero come una bestia. Per il simulatore questa notta ho provato a fare una sessione sul web e a chiamarla baronerosso, am non si è collegato nessuno... magari proviamo a metterci d'accordo. Saluti Andrea |
ciao andrex io ieri sera sono uscito era ferragosto:wink: comunque se vuoi stasera ci sono basta che mi dici l'orario :wink: per i settaggi tieni basso i giri del motore il passo massimo 9 gradi e non 11gradi. io ho fatto cosi 2 gradi stick al centro su tutti gli idle up massimo +9 e in normal-2 in idle1 massimo9 -5 2 2 gradi al centro. idle2 100-95-90-95-100. sarebbe +9 -9 motore all massimo dei giri.:) ti allego un video dei miei primi hovering.YouTube - BEAM E4 I PRIMI HOVERING |
Citazione:
Penso che metterò i settaggi che mi hai detto e comincerò a provarlo in qualche hovering anch'io. Poi ti faccio sapere. cmq mi pare di capire che tu non hai i pesetti sulla flybar, o sbaglio? per quanto riguarda phoenix, io di solito mi metto la sera/notte, verso le 23. prova a guardare stanotte se vuoi. La sessione si chiama baronerosso ITALIA ed è nella sezione EUROPA. Non è detto che mi vedi, perchè forse per hostare una partita devo aprire alcune porte del router. Comunque non è detto, prima proviamo così. Saluti Andrea |
non ho i pesetti sulla flybar perchè mi piace nervosetto :wink:,anche la coda mi piace molto veloce. non dimentichiamo che monto un super gyro! lo spartan 760,e un servo digitale super veloce di coda:P,per quello lo vedi cosi scattoso. per i settaggi ti o solo detto come mi piace a me settarlo:) , non e detto che ti trovi bene anche te, anche io con il t-rex inizialmente avevo messo i pesetti. un consiglio fatti dare una mano da qualcuno bravo i setaggi sono una cosa seria! e poi ci vogliono gli strumenti giusti per settare il tuo beam. stasera alle 23 faccio un salto.:D |
Citazione:
Pensavo di tenerlo com'è e di agire sulla radio per diminuire l'escursione del colettivo. ok, allora ci vediamo stasera. Saluti Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002