| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
|
lo so , sono una schiappa completa con il pc ... ma non risco a farlo neppure AVVIARE : ho scaricato il file: per sicurezza tutti e due , sia con che senza java!!! poi li ha aperti uno alla volta e li ho ESTRATTI in una cartella del mio pc , dopodiche sn entrato nella cartella e ho avviato il file RUNHELI-X Se avvio la versione SENZA java mi si apre una finestra in qindow di DOS , rimane aperta 2/3 secondi in cui scorrono delle scritte, poi scompare e non succede nulla!!!! Se avvio la versione CON javami si apre la stessa finestra DOS le scritte scorrono , ma anziche chiuidersi appena hanno finito di scorrere la finestra rimane aperta , e compare in windows un immagine tipo dipinto (pastello) di un elicottero in volo, sotto di esso compare una barra verde che indica che sta caricando!!! Il guaio è che non appena ha finito di caricare il disegno scompare , per lasciare il posto ad una finestra (presumo del programma avviato) che pero si chiude 1 secondo dopo essersi apera assieme alla finestra dos che era rimasta aperta dall'inizio!!!
__________________ Walkera 5#8 Esky King + Gy240 |
| | |
| Bookmarks |
| |