BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   heli-x (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/88334-heli-x.html)

alambiccus 27 aprile 08 12:48

heli-x
 
HELI-X - Homepage

chi lo usa???

io l'ho scaricato, mi riconosce il controller (radio jamara 4ch) e fine l'eli non parte, diciamo che non riesco ad avviarlo.

chi mi da 2 dritte per la configurazione

thxxxx

azmo666 27 aprile 08 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da alambiccus (Messaggio 914909)
HELI-X - Homepage
chi lo usa???

Io! :lol: Oltre a RF G3.5, ovviamente...

Citazione:

Originalmente inviato da alambiccus (Messaggio 914909)
io l'ho scaricato, mi riconosce il controller (radio jamara 4ch) e fine l'eli non parte, diciamo che non riesco ad avviarlo.
chi mi da 2 dritte per la configurazione
thxxxx

Hai provato ad eseguire l'autoconfigurazione del controller?

Avvia Heli-X, scegli Configuration e poi Controller Configuration. Nella finestrella che ti si apre premi il bottone Auto configuration (quello in basso a sinistra) e segui le istruzioni... è facilissimo.^_^


Ciao,
Azmo

alambiccus 27 aprile 08 17:05

fatto, mi riconosce tutto ma alla fine l'eli non parte...che sbaglio

azmo666 27 aprile 08 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da alambiccus (Messaggio 915085)
fatto, mi riconosce tutto ma alla fine l'eli non parte...che sbaglio

Prova ad assegnare l'idle1 e l'idle2 a dei tasti della tastiera (usa, ad esempio, tasto 1 per idle1 e tasto 2 per idle2) e usali... vedrai che il motore partirà... :D

alambiccus 27 aprile 08 20:31

nulla da fare....

rimane li e non fa nulla ne si sente alcun suono....

mo provo a riscaricare tutto il file

alambiccus 27 aprile 08 21:08

riscaricato, mo funzia..... thxxxx

pablo000 16 maggio 08 16:33

leggendo qua e la ho visto che suggerivano di scaricare questo programma che comunque sia rimane un gradino sopra a FMS ... mi sono deciso di scaricarlo ... unico dubbio nella schermata HELI-X - Download quale di queste 2 opzioni devo scegliere e che differenza c'è??'

Yes, I agree with the terms of use. Start the download (without Java, JRE).

Yes, I agree with the terms of use. Start the download (with Java).

surfino 17 maggio 08 11:37

Il primo è il simulatore senza la java VirtualMaschine (il linguaggio di programmazione).
Il secondo è il simulatore con la java.

Per non sbagliare scaricati la seconda (il file è molto piu grande...ovvio).

saluti.

surfino 17 maggio 08 11:37

Comunque a me ha dato dei problemi. Spero di risolverli. (non mi parte con la mia java). Vuol dire che scaricherò il programma completo della sua java.
Per cronaca esistono java di versioni diverse.
Ariciao.

pablo000 18 maggio 08 16:03

lo so , sono una schiappa completa con il pc ... ma non risco a farlo neppure AVVIARE : ho scaricato il file: per sicurezza tutti e due , sia con che senza java!!!

poi li ha aperti uno alla volta e li ho ESTRATTI in una cartella del mio pc , dopodiche sn entrato nella cartella e ho avviato il file RUNHELI-X

Se avvio la versione SENZA java mi si apre una finestra in qindow di DOS , rimane aperta 2/3 secondi in cui scorrono delle scritte, poi scompare e non succede nulla!!!!

Se avvio la versione CON javami si apre la stessa finestra DOS le scritte scorrono , ma anziche chiuidersi appena hanno finito di scorrere la finestra rimane aperta , e compare in windows un immagine tipo dipinto (pastello) di un elicottero in volo, sotto di esso compare una barra verde che indica che sta caricando!!!
Il guaio è che non appena ha finito di caricare il disegno scompare , per lasciare il posto ad una finestra (presumo del programma avviato) che pero si chiude 1 secondo dopo essersi apera assieme alla finestra dos che era rimasta aperta dall'inizio!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002