21 novembre 07, 22:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, con la virtual machine funziona perfettamente... a patto di avere un pc abbastanza potente
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
23 novembre 07, 00:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Ma siete sicuri di quello che dite?????? Ho provato con virtual box ma non funge e penso che la virtual machine sia uguale. Phoenix utilizza il cavo USB e poi colloquia con la scheda video non in opengl ma con directx, mi sa che la vmware o simili non c ela fanno. Infatti con virtualbox mi parte ma appena mi cambia la reisoluzione dello schermo puff mi da errore. Con wine invece parte mi fa selezionar eil linguaggio e poi puff si ferma e sparisce |
23 novembre 07, 02:12 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova con un altro sw un po' più serio oppure ti puoi sempre scaricare la virtual machine microsoft che parte anche da live cd e supporta directx e tutto quanto. Se serve qualcosa ci sentiamo via messenger
23 novembre 07, 02:12 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova con un altro sw un po' più serio oppure ti puoi sempre scaricare la virtual machine microsoft che parte anche da live cd e supporta directx e tutto quanto. Se serve qualcosa ci sentiamo via messenger
23 novembre 07, 16:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Virtual box è un freeware e non ha il supporto 3D (direct3D) vmware fusion e parallels desktop (per mac osx) sono più avanti , la demo di phoenix mi gira , non benissimo ma credo che in futuro sfrutteranno directX9 al 100% , per ora compro phoenix e se riesco lo faccio irare in XP virtualizzato con fusion
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
25 novembre 07, 21:26 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |