![]() |
Phoenix rc e linux Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare phoenix con linux? |
Ne esiste una versione per linux????? Non credo... Usa una Virtual Machine e sei a posto... VMWARE!!! o almeno dovresti ;) ciao, Ste |
Citazione:
Si, con la virtual machine funziona perfettamente... a patto di avere un pc abbastanza potente :) |
Con VMWARE in linux o in mac osx ? |
Ma siete sicuri di quello che dite?????? Ho provato con virtual box ma non funge e penso che la virtual machine sia uguale. Phoenix utilizza il cavo USB e poi colloquia con la scheda video non in opengl ma con directx, mi sa che la vmware o simili non c ela fanno. Infatti con virtualbox mi parte ma appena mi cambia la reisoluzione dello schermo puff mi da errore. Con wine invece parte mi fa selezionar eil linguaggio e poi puff si ferma e sparisce :angry: :angry: |
Citazione:
Prova con un altro sw un po' più serio oppure ti puoi sempre scaricare la virtual machine microsoft che parte anche da live cd e supporta directx e tutto quanto. Se serve qualcosa ci sentiamo via messenger |
Citazione:
Prova con un altro sw un po' più serio oppure ti puoi sempre scaricare la virtual machine microsoft che parte anche da live cd e supporta directx e tutto quanto. Se serve qualcosa ci sentiamo via messenger |
Virtual box è un freeware e non ha il supporto 3D (direct3D) vmware fusion e parallels desktop (per mac osx) sono più avanti , la demo di phoenix mi gira , non benissimo ma credo che in futuro sfrutteranno directX9 al 100% , per ora compro phoenix e se riesco lo faccio irare in XP virtualizzato con fusion B) |
Citazione:
|
io ho provato e confermo che con parallel phoenix funziona sul mio macbook pro Saluti Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002