![]() |
Andrex , TIGER o LEOPARD |
Citazione:
e directx attivato su parallel Prossimamente io e un mio amico proveremo anche con la demo di fusion. Inoltre con bootcamp non credo ci dovrebbero essere problemi. Saluti ANdrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
Con OSX 10.5 LEOPARD il modo migliore è boot camp , vmware e parallels non sfruttona ancora bene le direct X |
Citazione:
Ora siccome fusion è della vmwere, non vedo perché non dovrebbe andare sotto linux. Certo con il mio macbook pro e vmwere non è come sul mio cassone (dual core 64bit 4 giga ram due schede ati 1600 in crossfire) e windows a 64bit (una vera turffa), ma è comunque giocabile. Saluti Andrea |
Citazione:
O si può o non si può, non è possibile che a te gira e a me no! Io ho parallel 6.0 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it