| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
|
Ciao In Italia ancora non c'è l'ho trovato in america ma non conoscendo il negoziante non mi fido, dove di solito compro mi hano detto che in mode 1 lo hano disponibile mentre per il mode 2 bisogna attendere dicembre. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Realflight G3 | gws82 | Simulatori | 0 | 11 marzo 07 10:47 |
| RealFlight G2 | andro | Simulatori | 5 | 12 febbraio 06 13:16 |