![]() |
Realflight G4 Avete visto le preview? Sembra bello, soprattutto l'interagibilita' con l'acqua |
x l'acqua gia il phoenix lo fa da molto tempo mentre x la grafica mi sembra ancora arretato rispetto al reflex ed al phoenix Citazione:
|
Sembra bello, mi piacerebbe molto provarlo!....:rolleyes: :D Ciao |
Sperando che la configurazione minima richiesta non sia troppo elevata, dato che già il 3.5 è piuttosto oneroso! La cosa che mi preoccupa è che..mi sembra che stiano puntando più ad ammodernare la grafica, che il modello fisico!! In una simulazione, la grafica dovrebbe avere un ruolo solo secondario.. |
Citazione:
|
Ciao Sapete dirmi un negozio serio dove acquistarlo? Ciao |
Citazione:
Non devo fare un gioco next-gen, devo fare un simulatore!! Anche perchè la massa difficilmente spenderebbe 200 e passa euro per un simulatore di aeromodelli RC con radio (si parla di tx computerizzata nel G4) in bundle! |
Citazione:
|
Citazione:
:) |
Ciao In Italia ancora non c'è l'ho trovato in america ma non conoscendo il negoziante non mi fido, dove di solito compro mi hano detto che in mode 1 lo hano disponibile mentre per il mode 2 bisogna attendere dicembre. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002