BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Realflight G4 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/70510-realflight-g4.html)

fabryd 09 novembre 07 16:54

Realflight G4

Avete visto le preview? Sembra bello, soprattutto l'interagibilita' con l'acqua

hurricane01 09 novembre 07 16:57

x l'acqua gia il phoenix lo fa da molto tempo mentre x la grafica mi sembra ancora arretato rispetto al reflex ed al phoenix
Citazione:

Originalmente inviato da fabryd
Avete visto le preview? Sembra bello, soprattutto l'interagibilita' con l'acqua

franck 09 novembre 07 23:39

Sembra bello, mi piacerebbe molto provarlo!....:rolleyes: :D

Ciao

TheFoggy 10 novembre 07 18:51

Sperando che la configurazione minima richiesta non sia troppo elevata, dato che già il 3.5 è piuttosto oneroso!
La cosa che mi preoccupa è che..mi sembra che stiano puntando più ad ammodernare la grafica, che il modello fisico!! In una simulazione, la grafica dovrebbe avere un ruolo solo secondario..

lesath82 11 novembre 07 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da TheFoggy
La cosa che mi preoccupa è che..mi sembra che stiano puntando più ad ammodernare la grafica, che il modello fisico!! In una simulazione, la grafica dovrebbe avere un ruolo solo secondario..

Mi sa che il realflight punta a essere più commerciale... più marketing, più suppellettili varie, più grafica... non è facile attirare le masse con la qualità fisica.

girellino 12 novembre 07 12:34

Ciao
Sapete dirmi un negozio serio dove acquistarlo?
Ciao

TheFoggy 12 novembre 07 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82
Mi sa che il realflight punta a essere più commerciale... più marketing, più suppellettili varie, più grafica... non è facile attirare le masse con la qualità fisica.

Lo so, però, data la funzione che dovrebbe svolgere (simulatore e non giochino per la massa), io personalmente punterei più sulla quantità di modelli e sulla loro risposta.
Non devo fare un gioco next-gen, devo fare un simulatore!!
Anche perchè la massa difficilmente spenderebbe 200 e passa euro per un simulatore di aeromodelli RC con radio (si parla di tx computerizzata nel G4) in bundle!

TheFoggy 12 novembre 07 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da girellino
Ciao
Sapete dirmi un negozio serio dove acquistarlo?
Ciao

Se vai su www.realflight.it c'è l'elenco dei negozi in cui puoi acquistarlo!

Pendragone 12 novembre 07 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da TheFoggy
Lo so, però, data la funzione che dovrebbe svolgere (simulatore e non giochino per la massa), io personalmente punterei più sulla quantità di modelli e sulla loro risposta.
Non devo fare un gioco next-gen, devo fare un simulatore!!
Anche perchè la massa difficilmente spenderebbe 200 e passa euro per un simulatore di aeromodelli RC con radio (si parla di tx computerizzata nel G4) in bundle!

Sono pienamente d'accordo, è la qualità dei modelli nel senso del loro comportamente che realmente dovrebbe contare in un simulatore, in questo mi sembra che il gruppo W3 stia facendo per Reflex un lavoro eccelente.
:)

girellino 12 novembre 07 15:48

Ciao
In Italia ancora non c'è l'ho trovato in america ma non conoscendo il negoziante non mi fido, dove di solito compro mi hano detto che in mode 1 lo hano disponibile mentre per il mode 2 bisogna attendere dicembre.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002