Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 07, 02:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirkofly
 
Data registr.: 01-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Invia un messaggio via MSN a Mirkofly
radio usb

ciao va bene qst radio cn real flight g3.5?(ho gia l'emu.exe versione 2.07 ke funzionava cn il joistick ps2)
link: http://paruamodel.it/store/viewitem.asp?idProduct=6418
Mirkofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 09:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 16
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Mirkofly
ciao va bene qst radio cn real flight g3.5?(ho gia l'emu.exe versione 2.07 ke funzionava cn il joistick ps2)
link: http://paruamodel.it/store/viewitem.asp?idProduct=6418
Ciao Mirkofly,
Real Flyght G3.5 (anche il 3.0) utilizza un simulatore di radiocomando (joystick) proprietario, infatti il programma non può esserne venduto senza. Tale simulatore di radiocomando ha registrato in modo indelebile nel suo circuito elettronico un numero seriale unico che ti viene richiesto in fase di installazione e che viene controllato ogni volta che utilizzi il programma, in pratica Real Flyght non può proprio funzionare con uno dei simulatori commerciali USB normalmente in vendita!
Se dunque intendi comprare Real Flyght (sui 200 € !!!) non ci sono problemi perchè il simulatore di radiocomando ti viene fornito di serie con il programma.
Mi risulta invece che siano in vendita ILLEGALMENTE (anche su Ebay!!!) delle copie di Real Flyght che sono state "crackate" e che vengono fornite di un file che consente (ILLEGALMENTE) di utilizzare tutti i simulatori. Ti ripeto però che si tratta di una pratica assolutamente ILLEGALE.

Ultima modifica di Tiziano958 : 20 giugno 07 alle ore 09:37
Tiziano958 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La Radio - Che radio mi compro ? wildshark Aeromodellismo Principianti 14 04 gennaio 05 09:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002