Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 07, 13:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 58
E' fatta....ora viene il bello

Mi son deciso. Raptor 30 e futaba 9 canali. Ora si tratta di aspettare e poi sfasciarlo visto che non ho mai pilotato un'eli (aerei a bizzeffe)
Una curiosita che vorrei chiedervi, come interfacciare la radio con un simulatore e che tipo di simulatore per imparare qualche cosa. So che la futaba non ha nessuna porta USB ma sembra che alcuni lo facciano ma non ho capito come.
Oldman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 14:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciacallo
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: andria -lecce
Messaggi: 146
i simulatori buoni, tipo reflex o g3 sono dotati di un cavo, che da una parte si collegano alla radio, nel caso della futaba al connettore quadrato che c'è posteriormente, dall'altro lato entrano in un'interfaccia (una spinetta) che che a sua volta entra nella porta USB. altri simulatori si collegano invece alla porta parallela, o altro, dipende dal cavo che è incluso nel simulatore...
sciacallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 15:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 21-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
Consiglio Phoenix!

137 Euro spedito... direttamente dall'Inghilterra
__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 15:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ciao sono di Napoli se vuoi un aiuto contattami ti ho mandato un mp ciao
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman
Mi son deciso. Raptor 30 e futaba 9 canali. Ora si tratta di aspettare e poi sfasciarlo visto che non ho mai pilotato un'eli (aerei a bizzeffe)
Una curiosita che vorrei chiedervi, come interfacciare la radio con un simulatore e che tipo di simulatore per imparare qualche cosa. So che la futaba non ha nessuna porta USB ma sembra che alcuni lo facciano ma non ho capito come.
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 16:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ciao caro da buon napoletano eh sono stato giù la settimana scorsa,pizza da michele e visita a napoli sotterranea bellissima ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 16:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
e potevi chiamarmi ce la mangiavamo assieme la pizza ciao alla prox!
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao caro da buon napoletano eh sono stato giù la settimana scorsa,pizza da michele e visita a napoli sotterranea bellissima ciauuuu
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 01:44   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
hai ragione scusa ma ero giù per lavoro vatti a ricordare che eri di napoli ti avrei chiamato certamente la prossima volta non mancherò promesso ...però se sabato vieni a ozzano un kilo di taralli li puoi portare

ps domenica cè il grande scontro genova napoli azzi tuoi sono io vado a vederla la partita anche se sono milanista ,ma vivo a genova e mi tocca teeeee ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 01:50   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2007
Messaggi: 38
ciao ho aquistato il miitico G3 senza radio poi per farlo andare con la mia hitec usato un cavo non usb ma un normale cavo secnale mono cioe due fili uno di massa e l altro per il segnale PPM poi entro nel jack microfono della scheda audio , installato il programma SMART PROPO PLUS che serve a decodificare e lo abbini insieme all altro programma PPJOY con cui ho creato un joystick virtuale 4 canali e se vuoi anche tutti gli interrutori della radio funziona tutto a meraviglia mentre invece con iterfaccia usb vede solo 3 canali notevole la differenza di prezzo che è costato il tutto dai 200 di mercato
zaichik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bello bello il pipistrello !!!!!! enriconnection Aeromodellismo Ventole Intubate 40 02 gennaio 12 11:54
Grande mini titan.. bello bello AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 45 25 maggio 07 13:27
...il bello viene adesso... mugneto Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 5 04 febbraio 07 12:31
ce lo fatta!!!!!!!!!!!!!!Ole!!!! kira0 Elimodellismo Principianti 8 10 novembre 06 21:31
Bello..bello...(il simulatore) ma tanto... cmdsaba Simulatori 5 05 agosto 05 02:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002