| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi dopo aver letto parecchi post su questo fantastico forum mi sono deciso a comprare il realflight simuletor ABBBBOMMINNNEVVVVOLLLEEEEEEE Fantasticooooooo pero' mi chiedo.... io per ora uso solo elicotteri bi lama.... sul simulatore ho provato gli altri modelli......... ma dal vero e' davvero cosi' difficile e diverso pilotare? per non parlare degli aerei che figata..... ma che difficile......... cmq grande acquisto sono contentissimo e ve lo devo propio consigliare..... FANTASTICO e cosi' almeno faccio gli esperimenti sul simulatore prima di spaccare modelli veri eh eh...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - My-RC |
Addio se prendevi il Reflex allora...... Quello che impari con il Relfex nella realtà è addirittura più semplice! Il realflight invece trovo che perdona troppo e non è così realistico da riprodurre con il modello sul campo. ...ovviamente mia opinione personale avendo provato per tempo entrambi |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
dopo aver provato TUTTI i sim a parte il phoenix in commercio ho avuto una buonissima imporessione e quindi devo ricredermi (anche se solo in parte, quelle striscie che compaiono danno sui nervi) e do qualche punto in piu al reflex, mentre scende un po in graduatoria aerofly e sale anche lievemente il g3. quindi la mia tabella (personale) sui sim è: reflex ----- 8 afpd ----- 7.5 g3 ----- 7-7.5 g 3.5 ----- 5.5 mi sta un po sulle palle: reflex: le striscie e alcuni particolari "tecnici" (per quelli....ehm...avete capito) g3: è pesantissimo e non al passo con i tempi, anche se molto bello a mio parere e ha il multiplayer aerofly: troppo facile e poco interattivo e accurato nelle fisiche di volo, per gli aerei anche anche ma per gli eli sembra che siano impalati li senza nessuna tendenza, cosa che hanno e che è rioprodotta perfettamente nel reflex. g3.5 forse ho dei problemi io di pc ma come fisiche di volo è UN CESSO. gli aerei hanno caratteristiche distorte nel volo e non sono molto realistici, anche se altre persone sono molto contente. (anche questo forse è solo per le versioni ehm) per fare 3d con questo sim bisogna scaricare gli aerei che però non sono cmq per niente realistici ma che ti permettono qualcosa. fatevobis p.s. messaggio piu lungo su oltre 3600 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Comunque: il tuo giudizio sul 3.5 secondo me non può essere veritiero, un giorno vieni a casa mia e ne riparliamo... Ora ti dò modo di tornare alla tua solita abitudine messaggistica, con.... Ma FMS l'hai provato? Massimo. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
al campo ne riparliamo. guizzo stasera fin quando sei al pc? ![]() ti faccio vedere il video | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Tralaltro non pensavo che si potessero togliere le strisce, prossimamente cerco dove, perché se sono quelle che penso io servono a segnalare l'ingresso in zone interdette al volo (sopra la testa della gente e simili) e non l'abbagliamento del sole! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
le strisce nel reflex sono quelle che quando voli in un determinato spazio aereo se ci continui a volare "sbatti" contro le strisce e ti rompe l'aereo. non so se si possono togliere o meno per il g3 RIPETO che ho provato solo le versioni ehm...taroccate...ehm scari c a t e (hai capitoooo???) quindi non lo so, ho detto che con le versioi che ho io il 3.5 è un disastro, e ho scritto anche che forse è SOLO SUL MIO PC che è cosi in quanto molti sono soddisfatti. vadiamo se stavolta sono stato chiaro<_< | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |