Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 07, 18:53   #3 (permalink)  Top
lapo92
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
dopo aver provato TUTTI i sim a parte il phoenix in commercio ho avuto una buonissima imporessione e quindi devo ricredermi (anche se solo in parte, quelle striscie che compaiono danno sui nervi) e do qualche punto in piu al reflex, mentre scende un po in graduatoria aerofly e sale anche lievemente il g3. quindi la mia tabella (personale) sui sim è:

reflex ----- 8
afpd ----- 7.5
g3 ----- 7-7.5
g 3.5 ----- 5.5


mi sta un po sulle palle:

reflex: le striscie e alcuni particolari "tecnici" (per quelli....ehm...avete capito)

g3: è pesantissimo e non al passo con i tempi, anche se molto bello a mio parere e ha il multiplayer

aerofly: troppo facile e poco interattivo e accurato nelle fisiche di volo, per gli aerei anche anche ma per gli eli sembra che siano impalati li senza nessuna tendenza, cosa che hanno e che è rioprodotta perfettamente nel reflex.

g3.5 forse ho dei problemi io di pc ma come fisiche di volo è UN CESSO.
gli aerei hanno caratteristiche distorte nel volo e non sono molto realistici, anche se altre persone sono molto contente.
(anche questo forse è solo per le versioni ehm)
per fare 3d con questo sim bisogna scaricare gli aerei che però non sono cmq per niente realistici ma che ti permettono qualcosa.

fatevobis

p.s. messaggio piu lungo su oltre 3600
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando