| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2005 Residenza: Colline romagnole
| Citazione:
se poi pensavi a crack o robe varie questo è un sito di modellisti e non di delinquenti, quindi ti consiglio di cercare altrove | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2002 Residenza: Roma
|
Siceramente, in tanti anni, che frequento il forum il termine "delinquente" non l'ho mai letto. In un forum di modellismo non mi sembra il caso di usarlo, qualsiasi sia la giustificazione. Non sopporto i moralisti per principio e spero che il moderatore ti dia una bella bacchettata sulle mani .... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2005 Residenza: Colline romagnole
|
per l'appunto il bue che dice cornuto all'asino...... mi dai del moralista e poi ti comporti peggio.... ci troviamo ad un party, senza sapere chi sei ti chiedo dove posso trovare delle pastiglie.... voglio vedere come ti comporti e ti ricordo che e' la legge che dice che delinque chi forza protezioni informatiche, e se dai uno sguardo alle pene lo considerano anche un delinquere pesante se ho qualcuno cui chiedere scusa questi sono i moderatori cui spetta l'intervenire sui messaggi e il relativo giudizio sugli stessi, quindi a loro chiedo scusa sicuramente per la mia intromissione di qui sopra |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |