Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 08, 14:06   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Ragazzi, vi ricordo che qualsiasi messaggio o discussione che riguardi il download o l'utilizzo illecito di materiale protetto da copyright, è assolutamente vietato dal regolamento. Non costringeteci a chiudere le discussioni o a prendere altri provvedimenti.
Grazie.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 14:54   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
Ciao a tutti...
ancora dopo 10 pagine di articolo che mi hanno impegnato un sacco di tempo per scriverlo c'è qualcuno che non riesce a collegare la propria radio (soprattutto le facilissime mx-12) al PC ????

Ragazzi con la versione di PPJoy che ho io adesso è addirittura un giochetto, credo sia la 0.83, allora innanzitutto dopo l'installazione non c'è più nemmeno bisogno di creare il virtual joystick, dopo di che si apre ppjoy DLL si seleziona Callback DLL e poi (dato che ho la mx-12 settata in SPCM) seleziono la DLL JrPCM... testatissimo.. non perde un colpo ! comunque.. in PPM va pure in modo perfetto..

Ovviamente stiamo parlando del collegamento tramite presa MIC con banalissimo cavetto mono (funziona anche quello stereo) da 3.5mm.

Più facile ed economico di così non vedo altre soluzioni... ehh

Buoni voli... ciao a tutti
__________________
Aeromodellisti Palermitani http://ampa.forumup.it

gigiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 23:56   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da gigiovanni Visualizza messaggio
Ciao a tutti...
ancora dopo 10 pagine di articolo che mi hanno impegnato un sacco di tempo per scriverlo c'è qualcuno che non riesce a collegare la propria radio (soprattutto le facilissime mx-12) al PC ????

Ragazzi con la versione di PPJoy che ho io adesso è addirittura un giochetto, credo sia la 0.83, allora innanzitutto dopo l'installazione non c'è più nemmeno bisogno di creare il virtual joystick, dopo di che si apre ppjoy DLL si seleziona Callback DLL e poi (dato che ho la mx-12 settata in SPCM) seleziono la DLL JrPCM... testatissimo.. non perde un colpo ! comunque.. in PPM va pure in modo perfetto..

Ovviamente stiamo parlando del collegamento tramite presa MIC con banalissimo cavetto mono (funziona anche quello stereo) da 3.5mm.

Più facile ed economico di così non vedo altre soluzioni... ehh

Buoni voli... ciao a tutti
Sarà...ma io ho seguito passo passo tutta la tua guida...chiarissima e all'apparenza senza possibilità d'errore...ma la mia radio non viene settata correttamente. Windows (Vista) la vede nelle periferiche di gioco ma non riesco a calibrarla...non si muove nulla. Ho provaeo sia in PPM che PCM, radio accesa e radio spenta...niente da fare.

Qualche suggerimento?
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 01:07   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
cavetto usb

Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Sarà...ma io ho seguito passo passo tutta la tua guida...chiarissima e all'apparenza senza possibilità d'errore...ma la mia radio non viene settata correttamente. Windows (Vista) la vede nelle periferiche di gioco ma non riesco a calibrarla...non si muove nulla. Ho provaeo sia in PPM che PCM, radio accesa e radio spenta...niente da fare.

Qualche suggerimento?
io ho comprato questi :

USB FMS Cable Flight Simulator Helicopter Transmitter su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

funzionano con la mia multiplex , con la radio esky , e anche con la mx 12 di mio cognato spendi meno di 10 euro e sei sicuro di volare senza fare danni (alla radio)

comunque prima riuscivo a utilizzare fms con un cavetto autocostruito per la mia multiplex con l'ingresso mic ppjoy e smartpropo senza grossi problemi

ciao
__________________
Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

Ultima modifica di MIKYMOUSE : 19 aprile 08 alle ore 01:10 Motivo: aggiunta
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Guida al Rodaggio MTA4ever Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 10 dicembre 07 07:42
Guida al radiocomando icemanpoz Radiocomandi 0 20 marzo 07 13:21
Simulatore di guida Virtual RC??? Cosa ne dite kaka22 Automodellismo 2 06 gennaio 07 17:53
Guida all'elettrico dune2000 Aeromodellismo Volo Elettrico 30 06 settembre 05 17:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002