Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 11, 19:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: padova/villesse (gorizia)
Messaggi: 125
Caricamento nuovi velivoli G 4,5

Ciao, mi servirebbe un aiuto sul caricamento di nuovi velivoli del simulatore G 4,5.
Come ho letto sul forum,sono andato alla sezione SWAP PAGE del sito real flyght, ho scaricato un modello,l'ho salvato sul desck top e l'ho importato con il comando importa dal mio simulatore...nessun risultato! Chi mi può aiutare?
Mi è anche successo che facendo tale operazione, mi è uscita una scritta relativa alle modifiche del modello in questione, che non potevano essere fatte perchè il tipo di modello non era presente nel mio archivio. Ma allora,come faccio a importare un modello che non ho?
Grazie
qb#16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 18:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da qb#16 Visualizza messaggio
Ciao, mi servirebbe un aiuto sul caricamento di nuovi velivoli del simulatore G 4,5.
Come ho letto sul forum,sono andato alla sezione SWAP PAGE del sito real flyght, ho scaricato un modello,l'ho salvato sul desck top e l'ho importato con il comando importa dal mio simulatore...nessun risultato! Chi mi può aiutare?
Mi è anche successo che facendo tale operazione, mi è uscita una scritta relativa alle modifiche del modello in questione, che non potevano essere fatte perchè il tipo di modello non era presente nel mio archivio. Ma allora,come faccio a importare un modello che non ho?
Grazie

Devi importare i modelli...sono i files EA. Probabilmente hai scaricato le varianti AV o gli schemi colore CS.

http://www.knifeedge.com/forums/downloads.php?do=cat&id=332
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 21:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: padova/villesse (gorizia)
Messaggi: 125
caricamento modelli real flyght G 4,5

Grazie mille Antonov,domani provo! Grazie ancora
qb#16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 10:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
dritta

Citazione:
Originalmente inviato da qb#16 Visualizza messaggio
Ciao, mi servirebbe un aiuto sul caricamento di nuovi velivoli del simulatore G 4,5.
Come ho letto sul forum,sono andato alla sezione SWAP PAGE del sito real flyght, ho scaricato un modello,l'ho salvato sul desck top e l'ho importato con il comando importa dal mio simulatore...nessun risultato! Chi mi può aiutare?
Grazie
Forse ci sei già riuscito grazie alle informazioni dell'utente che ti ha risposto prima di me, ma ti dò comunque una dritta sui passi da compiere:

1 - dal sito Great Planes scegli la lista dei modelli compatibili con la tua versione (o una delle precedenti) del Real Flight (la G4.5 nel tuo caso - e anche nel mio caso)
2 - scegli un MODELLO (non una semplice variante grafica); p.s. io ne ho trovati almeno una dozzina fantastici; ti consiglierei di scegliere fra quelli più scaricati e/o con la maggior quantità di recensioni positive: basta fare un ordinamento in base a queste opzioni; ci sono infatti anche molte "ciofeche": magari belli da vedere ma volano da schifo
3 - fai il download in una parte qualsiasi del tuo PC
4 - prendi questo file scaricato e lo copi dentro la directory "custom vehicles" che si trova all'inteno di una delle cartelle dove hai installato il programma Real Flight
5 - avvii Real Flight, apri la tendina "installa" e vai a scegliere il nuovo modello con la normalissima procedura "sfoglia" che si apre automaticamente
6 - se tutto è ok, appare la scritta verde "modello caricato con successo" (o giù di lì, non ricordo esattamente la frase)

Se il modello scaricato non è compatibile con la tua versione, o con gli aggiornamenti per la tua versione, allora non lo carica e in più appare una scritta rossa che sparisce dopo pochi secondi di volo con un altro modello, ma che riappare ogni volta che riparti a volare !!! Per questa cosa chiedo a mia volta aiuto a qualcuno !! Ho provato a cancellare i files dei modelli incompatibili ma il problema persiste.

Idem per gli aeroporti / scenari, tranne che non vanno salvati in "custom vehicles" ma in "airports".

Facci sapere.

Ultima modifica di UAV drone : 03 febbraio 11 alle ore 10:13
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 10:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Forse ci sei già riuscito grazie alle informazioni dell'utente che ti ha risposto prima di me, ma ti dò comunque una dritta sui passi da compiere:

1 - dal sito Great Planes scegli la lista dei modelli compatibili con la tua versione (o una delle precedenti) del Real Flight (la G4.5 nel tuo caso - e anche nel mio caso)
2 - scegli un MODELLO (non una semplice variante grafica); p.s. io ne ho trovati almeno una dozzina fantastici; ti consiglierei di scegliere fra quelli più scaricati e/o con la maggior quantità di recensioni positive: basta fare un ordinamento in base a queste opzioni; ci sono infatti anche molte "ciofeche": magari belli da vedere ma volano da schifo
3 - fai il download in una parte qualsiasi del tuo PC
4 - prendi questo file scaricato e lo copi dentro la directory "custom vehicles" che si trova all'inteno di una delle cartelle dove hai installato il programma Real Flight
5 - avvii Real Flight, apri la tendina "installa" e vai a scegliere il nuovo modello con la normalissima procedura "sfoglia" che si apre automaticamente
6 - se tutto è ok, appare la scritta verde "modello caricato con successo" (o giù di lì, non ricordo esattamente la frase)

Se il modello scaricato non è compatibile con la tua versione, o con gli aggiornamenti per la tua versione, allora non lo carica e in più appare una scritta rossa che sparisce dopo pochi secondi di volo con un altro modello, ma che riappare ogni volta che riparti a volare !!! Per questa cosa chiedo a mia volta aiuto a qualcuno !! Ho provato a cancellare i files dei modelli incompatibili ma il problema persiste.

Idem per gli aeroporti / scenari, tranne che non vanno salvati in "custom vehicles" ma in "airports".

Facci sapere.

Così ti incasini la vita per niente con un passaggio inutile...dal menù file esiste già la funzione importa....e ti sistema lui l'update nel posto giusto, che sia un modello, una variante colore, una variante modello....idem per gli aereoporti.
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 11, 21:13   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: padova/villesse (gorizia)
Messaggi: 125
Caricamento nuovi velivoli G 4,5

Grazie Antonov,operazione riuscita.....
qb#16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 08:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rhaven
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Benevento
Messaggi: 127
Ciao a tutti , scusate se mi intrometto. Ho problemi ad installare real flyght g4.5 su windows7. Nel senso che dopo l'installazione mi da un errore. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
rhaven non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 15:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucasalvatore28
 
Data registr.: 07-09-2010
Residenza: pescara
Messaggi: 222
Avrei bisogno di una risposta prima di spendere soldi inutilmente

Sono in possesso di real flight 4,5 con dongle emulator per poter utilizzare il simulatore anche senza possedere la radio in dotazione; attualmente utilizzo il joistik per pc che utilizzo anche su flight simulator x
ma per allenarmi bene, dovrei avere un radiocomando finto , tipo questo sim commander mode1 6ch usb - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Solo che questa tipologia di radiocomandi usb funziona sui simulatori fms, ma non so se il dongle emulator riesca a leggere tale radiocomando.

Aspetto risposta ,

Grazieee

saluti a tutti!!

Luca
lucasalvatore28 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
velivoli della aviomodelli/mantua gabbiano1rosso Aeromodellismo 49 12 marzo 18 09:23
configurazione caricamento pepeim Batterie e Caricabatterie 6 28 settembre 07 11:36
Caricamento Batterie vincenzo978 Elimodellismo in Generale 1 14 maggio 04 21:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002