| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
il radiotecnico me lha aggiustato...si era sl scollegato 1 filo.....ma all interno della guaina! è bastato tagliare il filo di ben 25 cm..e oltrepassare il punto in cui era scollegato...v-------o!!!!!!lpeccato nn averlo saputo 2 mesi fa....la compravo prima...(la simtransmitter) e scaricavo aerfly cn il mio bel collegamento fastweb a fibre ottiche....(ci ho messo 1 ora e nel frattempo ho volato al campo volo..molto più economico di quella cagata di rfg3)....gli scenari sono migliori!ora dite pure cosa volete...ciao e grazie a chi mi ha aiutato!gli altri si possono f-----e! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
| Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
Che gente !!!!!!!! mahhhhhhhhhh Citazione:
| ||
|
| | #6 (permalink) Top |
| User |
a parer mio....un forum serve per crescere insieme consigliare e aiutare chi è, e ammette, di essere inferiore di altri! il chiedere aiuto è...in sintesi...ammettere di non essere in grado di risolvere un problema....ma se il chiedere laiuto significa mettersi a disposizione di gente che prende in giro....allora scusate signori ma siete voi che non fate per il forum! ricordatevi sempre che da tutti cè da imparare, e credere di essere superiori a tutti, e saper tutto, è solo il gesto per non ammettere di saper di non esserlo...i migliori! l'aeromodellismo è bello per questo!perchè l'aeromodellismo non è un hobby...è 1 passione e come tale va vissuta!io la penso così.....
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
| Citazione:
Vabbè lasciamo stare
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
no no maurizio...non era riferito a te!io ti ringrazio sinceramente!mi sei stato di aiuto...non ci sono riuscito...ma ho risolto scaricando aerofly..ora ho sia aerofly.....craccato ....sia il g3...ora diventato 3.5....originale!meglio di così!grazie maurizio!spero comunque che la pensi come me!e non era riferito a te! e frank....lo so lo faccio anche io...ma scherzare e non aiutare...sà molto di presa in giro!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |