BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   dongle emulator per rfg3: aiuto per il settaggio! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/40281-dongle-emulator-per-rfg3-aiuto-per-il-settaggio.html)

marc87 27 novembre 06 19:24

dongle emulator per rfg3: aiuto per il settaggio!
 
ciao ragazzi..ho comprato ho il g3 nuovo di pacca e il cane mi ha fatto cadere la radio...dopo 2 mesi che ce lavevo!ora mi hanno consigliato di comprare la radio usb simtramsmitter che usandola con l apposito dongle emulator funziona esattamente come quella originale!nessuno saprebbe dirmi come impostare i valori dei vari assi x; y e 1;2...io sto andando a tentativi ma non sto cocludendo nulla!grazie mille!

sariddu25 27 novembre 06 19:27

troppo forte
 
ahhhhhhhhhh questa del cane è troppo forte...:approved: pensa a me è caduta nel gabinetto!!!!!pensa te....ihiihihih

g14c0m0 27 novembre 06 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da marc87
ciao ragazzi..ho comprato ho il g3 nuovo di pacca e il cane mi ha fatto cadere la radio...dopo 2 mesi che ce lavevo!ora mi hanno consigliato di comprare la radio usb simtramsmitter che usandola con l apposito dongle emulator funziona esattamente come quella originale!nessuno saprebbe dirmi come impostare i valori dei vari assi x; y e 1;2...io sto andando a tentativi ma non sto cocludendo nulla!grazie mille!

La radio si aggiusta ... a meno che tu non abiti all'ultimo piano del WTC e guarda caso il cane 'malefico' l'ha gettata fuori dalla finestra :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

nigel_uno 27 novembre 06 19:39

Spettacolare!!!!!

E poi dicono che le 'coincidenze stellari' non esistono...........:fiu:

Comunque consolati, non sei il solo......

Qualche centinaio di persone hanno o hanno avuto lo stesso tuo problema su parecchi forum internazionali........


Io personalmente 'terminerei' la bestia...:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

(scherzo naturalmente!!)

alberto 27 novembre 06 19:42

Io invece l'avevo con me quando sono stato rapito dagli alieni....quando mi sono risvegliato non c'era più!!!!

marc87 27 novembre 06 20:23

beh pensate cosa volete..effettivamente può sembrare 1 balla.....pur eil negoziante mi ha rso in faccia...
perchè non si è rotta...cioè..
quando la collego...non la vede proprio come periferica esterna..non vede nulla...nè il pc nè il programma!quindi ho pensato che fosse rotta!ho tentato di chiedere un eventale garanzia...ma appunto..mi hanno risposto di provare a portarla da un radiotecnico....ormai la sim trasmitter...lho presa..ho dovuto prendere dei pezzi x il t-rex e lho ordinata!ma sembra 1 po una cagata..funziona solo con fms per ora!veramente..un aiuto?......e comunque lho comprato perchè emule...tra altro adunanza....fastweb....me lho ha scaricato...ma sarà che sono negato con il pc..ma non sono mai stato in grado di installarlo e creccarlo..csì mio padre (che voleva imparare) mi ha fatto una proposta fifty-fifty e lho preso original!!!la vendono eventualemente la radio di ricambio..su "presentazione" dello scontrino e sulla bolletta del corriere con lelenco dei pezzi acquistati??

franck 27 novembre 06 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da alberto
Io invece l'avevo con me quando sono stato rapito dagli alieni....quando mi sono risvegliato non c'era più!!!!



:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

FlyDave 27 novembre 06 23:16

La gente scarseggia di fantasia....sempre colpa del cane :-)

Guardate che anche i gatti e i porcellini d'india adorano morsicare i cavi ! eheh

marc87 28 novembre 06 18:16

ok..
allora simpaticone..
aspetta ke ti do il codice della mia post pay csì mi puoi fare 1 ricarica di 230 euro spesi!se vuoi anke sl 229....un euro di tassa per ricarica lo metto io!ok?

franck 28 novembre 06 19:21

:icon_rofl :icon_rofl :icon_poke :ahahah:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002