![]() |
Citazione:
Avevo provato il G3 da un amico ma l'Aero fly mi sembra migliore |
io ,eventualmente ti comprerei il radiocomando rotto dal cane ad un prezzo simbolico.:D veramente!!! |
il radiotecnico me lha aggiustato...si era sl scollegato 1 filo.....ma all interno della guaina! è bastato tagliare il filo di ben 25 cm..e oltrepassare il punto in cui era scollegato...v-------o!!!!!!lpeccato nn averlo saputo 2 mesi fa....la compravo prima...(la simtransmitter) e scaricavo aerfly cn il mio bel collegamento fastweb a fibre ottiche....(ci ho messo 1 ora e nel frattempo ho volato al campo volo..molto più economico di quella cagata di rfg3)....gli scenari sono migliori!ora dite pure cosa volete...ciao e grazie a chi mi ha aiutato!gli altri si possono f-----e!:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Che gente !!!!!!!! mahhhhhhhhhh Citazione:
|
un presentimento... sei sicuro che il cane abba morso solo il similradiocomando!?!?!?! sai com'e'!:fiu: |
a parer mio....un forum serve per crescere insieme consigliare e aiutare chi è, e ammette, di essere inferiore di altri! il chiedere aiuto è...in sintesi...ammettere di non essere in grado di risolvere un problema....ma se il chiedere laiuto significa mettersi a disposizione di gente che prende in giro....allora scusate signori ma siete voi che non fate per il forum! ricordatevi sempre che da tutti cè da imparare, e credere di essere superiori a tutti, e saper tutto, è solo il gesto per non ammettere di saper di non esserlo...i migliori! l'aeromodellismo è bello per questo!perchè l'aeromodellismo non è un hobby...è 1 passione e come tale va vissuta!io la penso così..... |
Citazione:
CHE SIGNORE!!! UN VERO PRINCIPE! Ma i signori moderatori che ne pensano? |
E SI SCHERZAAAA.... DAI non ti arrabbiare cosi!!!:D IO aggiungerei, che il forum oltre ad essere una fonte di informazione può essere anche di divertimento......poi fai te:fiu: CIAO e scusa se ti sei in caxxato , stavo scherzando:D |
Citazione:
Vabbè lasciamo stare :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002