![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2013 Residenza: montecosaro (m.c.
| ![]()
Salve,ho acquistato il simulatore real flight evolution,con il pc Windows 11 a febbraio,ho intenzione di venderlo perché non lo uso quasi mai Vorrei sapere da voi esperti se è possibile, dal momento che l’ho registrato ed ho un account in steam,grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Ciao; Non mi risulta tu possa venderlo se l'hai acquistato su steam; ma per esserne sicuro dovresti chiedere alla loro assistenza se in qualche moto puoi trasferire la licenza d'uso |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per avermi risposto,il simulatore l’ho acquistato da jonathan modellismo, Su steam ho fatto la procedura di registrazione, ed inserito il codice, come descritto nell’opuscolo che si trova appunto nella confezione di real flight,poi ti danno un download , dove aprirlo e iniziare a volare con il simulatore,la difficoltà è appunto quella di contattarli, mi danno in automatico delle domande, e le risposte ,non mi fanno digitare il problema |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Cercare assistenza su steam è effettivamente difficile; ci ho provato anche io. Comunque a grandi linee, avendo acquistato i codici su Jonathan non credo che ti rimborsino o ti rendano qualcosa su steam. In ogni caso non ti rimane che sentire steam, ma io interpellerei anche jhonatan per sentire un po'. Smanetta sul sito steam, dovresti riuscire a contattare l'assistenza e spiegare loro il problema; magari facendoti aiutare da qualche amico |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
|
Ho avuto anche io problemi con Real Flight. Non mi riconosceva il codice di accesso. Ho faticato parecchio perché non riuscivo con le schermate a risolvere il problema. Alla fine dopo innumerevoli tentativi mi hanno risposto e dato assistenza. Ma che fatica e perdita di tempo. Mi chiedo cosa si dovrebbe fare cambiando il PC.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Real flight evolution vs. 9.5 | stravanato | Simulatori | 4 | 28 settembre 23 10:23 |
info radio real flight 3.5 su real flight 6.5 | marchies | Simulatori | 6 | 25 novembre 13 13:34 |
Real Flight g6 vs Real Flight basic | 622090 | Simulatori | 1 | 23 gennaio 12 10:19 |
utilizzo radio real flight basic su real flight 5 | Eliak | Simulatori | 1 | 12 dicembre 11 10:41 |
Visuale automatica su Flight simulator/Real flight G3.5 | Mrk89 | Simulatori | 4 | 17 aprile 09 10:56 |